skin

Moneymaker Poker Tour: la scuola di Faraz Jaka per migliorare le abilità dei player

17 aprile 2024 - 16:11

Il Moneymaker Poker Tour ha avviato una collaborazione con JAKAcoaching che offrirà ai partecipanti al tour e ai fan risorse per migliorare le proprie abilità nel poker.

Scritto da Gt
farazjakacoaching.png

Il Moneymaker Poker Tour, fondato nel 2023 dall'ex campione delle World Series of Poker 2003 Chris Moneymaker, ha collaborato con il programma di coaching del noto giocatore di poker Faraz Jaka, JAKAcoaching, per offrire ai giocatori del Moneymaker Tour e fan con offerte esclusive di coaching, materiali e accesso a strumenti, approfondimenti e risorse per sviluppare ed elevare le proprie abilità nel poker. 
Faraz Jaka, che ha vinto il suo primo braccialetto Wsop al $1.500 Nlhe Shootout della serie 2023 e che ha più di $12 milioni di vincite nei tornei a suo nome, fornirà analisi delle mani dai live streaming delle tappe del Moneymaker Tour esclusivamente per i membri JAKAcoaching e su il suo canale Instagram . Questa analisi inizierà dalla prossima tappa del Moneymaker Tour, che prenderà il via oggi al Daytona Beach Racing & Card club e durerà fino al 29 aprile. 

"Siamo entusiasti di unire le forze con il Moneymaker Tour per fornire ai partecipanti risorse pratiche e influenzare il loro gioco in modo significativo," ha affermato Faraz Jaka , fondatore di JAKAcoaching, che è anche membro del PokerOrg Player Advisory Board. "Attraverso la nostra partnership, miriamo a fornire ai giocatori le conoscenze e le competenze necessarie per avere successo nel panorama competitivo del poker di oggi."

JAKAcoaching ha anche un'offerta speciale di sconto del 16% sull'iscrizione per i giocatori e i fan del Moneymaker Tour che possono iscriversi e unirsi alle migliaia di giocatori, dai principianti ai professionisti esperti, che beneficiano della gamma completa di materiali di coaching, competenze e risorse offerte da JAKAcoaching per prendere il loro gioco al livello successivo. 

"Faraz insegna tutte le abilità del gioco e con la maggior parte dei giocatori che si trovano nella fascia media del mercato principale, la nostra partnership è un abbinamento perfetto", ha affermato Tony Burns, direttore esecutivo di Moneymaker Tour. "Con i risultati comprovati di Faraz e il suo grande rispetto all'interno della comunità del poker da parte dei suoi colleghi, abbiamo sentito che i nostri marchi si completavano a vicenda."
Il Moneymaker Tour, che ha visto la sua tappa inaugurale nel maggio 2023, ha registrato una popolarità in costante aumento. La sua terza serie all'Hard Rock Casino di Cincinnati a settembre è stata la prima ad aggiudicarsi un Main Event garantito da $ 1 milione, con un field di 788 partecipanti alla fine vinto da Joseph Bakun per più di $ 208.000.

Il Moneymaker Tour è stato creato dal campione Wsop 2003 e ACR Team Pro, Chris Moneymaker e dal manager esecutivo del Moneymaker Tour, Tony Burns. Il Tour è stato concepito come un modo per Moneymaker di dare ai giocatori di poker l'opportunità di vivere momenti da ordinari a straordinari, come ha fatto lui. Uno di questi giocatori è stato Michael Rossi, che ha fatto eco alla storia di Chris quando ha vinto il primo Main Event con buy-in da $2.500 del Moneymaker Poker Tour al Palm Beach Kennel Club. Rossi, che ha vinto il suo posto tramite un satellite online per soli $95, questa volta per gentile concessione di ACR Poker, ha vinto il torneo per oltre $134.000 il 23 maggio, il 20° anniversario della vittoria di Moneymaker al Main Event delle WSOP del 2003.  

Il Moneymaker Tour ritorna al Daytona Beach Racing & Card Club dal 17 al 29 aprile e si sposta al Palm Beach Kennel Club dal 2 al 14 maggio.

Altri articoli su

Articoli correlati