skin

Hangry, un viaggio culinario in stile 'snack ‘n’ slash'

L'ultimo titolo dello studio canadese Game Pill sarà presentato all'Ign x ID@Xbox Digital Showcase, l'evento che porta sul palco giochi indipendenti con un gameplay innovativo.

Scritto da Dd
Hangry - Game Pill.png

"Esplora la galassia. Scopri nuova vita. Mangiala." Sono queste le prime parole con cui si presenta, in anteprima, "Hangry" su Steam. Il gioco dello studio canadese Game Pill è stato presentato nel corso della seconda edizione dell'evento Id Xbox Digital Showcase, realizzato in collaborazione con Ign, nel corso del quale sono stati presentati moltissimi titoli del panorama indie in arrivo su Xbox e PC.   

Hangry è un mercenario bestiale (nel vero senso del termine) caratterizzato da un'appetito insaziabile. Un mercenario che attraversa terreni di caccia per trovare ingredienti per Goutra, lo chef capo di un diner nell'underworld di una città aliena.

Armato di meccaniche di combattimento il gioco si presenta come uno "snack 'n' slash", facendo un po' il verso ai giochi d'azione hack 'n' slash (dall'inglese "tagliare e squarciare") basati sul combattimento.

Hangry è alimentato dall'Unreal Engine e trasporta i giocatori in paesaggi diversi, "dai boschi barbecue alle caverne ricoperte di caramelle, dove si devono dare la caccia, fare a pezzi e divorare deliziose bestie e creare i piatti finali", racconta una nota degli sviluppatori.

"Siamo stati entusiasti di svelare Hangry all'Ign x ID@Xbox Digital Showcase, offrendo ai giocatori un assaggio del nostro titolo originale e mostrando combattimenti mai visti prima che speriamo li abbiano lasciati la voglia di saperne di più" il commento di Mike Sorrenti, presidente di Game Pill. "Hangry offre un ciclo di gioco in cui si caccia, si mangia e si evolve, offrendo ai fan dei giochi di ruolo un'esperienza profonda e gratificante, offrendo allo stesso tempo un divertimento spensierato a tutti i giocatori."

Altri articoli su

Articoli correlati