skin

Play'n GO: ecco la seconda playlist MoneyGram Haas F1 Team

03 maggio 2024 - 13:39

L'azienda di gioco svedese, che collabora con il team di Formula 1 MoneyGram Haas, rilascia la tracklist del team Haas che segue la produzione analoga con i brani preferiti dal team principal Ayao Komatsu.

Scritto da Redazione
Play'n GO - Haas Tracklist.png

Play'n GO annuncia oggi, 3 maggio, il rilascio della seconda playlist del MoneyGram Haas F1 Team. In questa nuova raccolta ci sono tutti i suoni che ispirano la squadra in vista del weekend di gara di Miami, il "prima" della corsa americana, ma anche delle gare casalinghe della squadra in questa stagione.

Dopo il successo de "Gli inni di Ayao" sul canale Spotify di Play'n GO Music il mese scorso, il team si è riunito per condividere la tracklist di Haas, la musica che li ispira settimana dopo settimana.

I fan del team MoneyGram Haas F1 potranno vivere l'atmosfera del garage del team ascoltando la playlist sul canale Spotify Play'n GO Music. La playlist è composta da 51 brani, adatti a un'ampia gamma di gusti musicali. I fan troveranno qualcosa di cui divertirsi in tutti i generi, dal pop moderno e rock, all'heavy metal, con gli anni '80 fortemente presenti.

Si può ascoltare la tracklist di Haas seguendo questo link.

“In Play’n GO tutti adoravano ascoltare 'Gli inni di Ayao', e siamo così entusiasti di sperimentare la musica che ispira la squadra al successo che ha avuto in questa stagione", commenta Ebba Arnred, Chief Marketing Officer e co-fondatore di Play'n GO. "La musica gioca un ruolo importante in ciò che facciamo e siamo sempre stati orgogliosi del lavoro che mettiamo nelle colonne sonore dei nostri giochi: sappiamo che fanno un'enorme differenza per l'intera esperienza di gioco. Siamo lieti di vedere che la musica è altrettanto importante per il MoneyGram Haas F1 Team e auguriamo loro il meglio in vista della gara di Miami questo fine settimana!”

"Ero così entusiasta di condividere la mia playlist con il team di Play'n GO Music il mese scorso", aggiunge Ayao Komatsu, Team Principal del MoneyGram Haas F1 Team, "e spero che alcune delle canzoni da cui traggo ispirazione significhino tanto per chi le ascolta quanto per me. Ora è il turno del più ampio team MoneyGram Haas F1 di condividere con i suoi brani musicali preferiti. Speriamo che possano ispirare tutti noi a raggiungere ulteriori successi a Miami questo fine settimana: grazie a Play'n GO e a tutti per il vostro supporto."

Altri articoli su

Articoli correlati