skin

Controlli immobile Casinò Campione, Comune: 'Verifica obblighi normativi'

10 maggio 2024 - 15:41

Il Comune di Campione d'Italia rettifica la determina sulla verifica dello stato manutentivo del Casinò Campione: si tratta di verifica degli obblighi normativi.

Scritto da Amr
campioneitalia.jpg

Con una nuova determina, il Comune di Campione d'Italia corregge l'errore di trascrizione relativo alla redazione della determinazione del febbraio scorso con cui aveva affidato a un ingegnere campionese "l'incarico per la verifica dello stato manutentivo delle strutture e infrastrutture complesse" dell'immobile che ospita il Casinò.
L'affidatario aveva chiesto al Comune la "correzione di incarico professionale", in quanto ritenuto "non coerente al disciplinare di incarico da lui proposto".

Si tratta di un "mero errore di trascrizione", precisa la nuova determina comunale: la corretta descrizione dell'incarico è "per la verifica degli obblighi normativi relativi alle strutture e infrastrutture complesse dell'immobile comunale Casinò" e non la "verifica dello stato manutentivo".
Niente altro cambia, tantomeno il nuovo provvedimento comporta un nuovo impegno di spesa, tant'è che è già finanziato e imputato al bilancio di previsione 2024-/2026 esecutivo.


 

Altri articoli su

Articoli correlati