skin

Ccal Casinò St. Vincent, prosegue il confronto tra azienda e sindacati

23 aprile 2024 - 13:07

Azienda e sindacati ancora a confronto sul nuovo contratto collettivo aziendale di lavoro per l'unità produttiva giochi del Casinò di St. Vincent.

Scritto da Amr
vincent.jpg

L'iter è lungo e complesso e si è ancora nella fase interlocutoria. Tuttavia, prosegue secondo il calendario programmato la trattativa tra azienda e sindacati in merito al contratto collettivo unico per i dipendenti dell'unità produttiva giochi del Saint Vincent Resort & Casino che prenderà il posto del regolamento vigente e che si conta di fare entrare in vigore a partire dal 1° gennaio del 2025, dunque al termine del periodo concordatario.

Nel corso dell'incontro di oggi, martedì 23 aprile, si sono riesaminati i punti contrattuali già affrontati la volta scorsa, dunque  la quattordicesima e le ferie, ma anche le contribuzioni al fondo di previdenza e alla cassa assistenza, e i sindacati hanno presentato osservazioni e richieste in merito. 
Il prossimo incontro è già stato fissato per il prossimo 8 maggio ma ovviamente molti altri ne occorreranno prima di arrivare alla stesura finale del contratto.

Altri articoli su

Articoli correlati