skin

Charity Series of Poker: un evento di beneficenza a favore della banca alimentare del New Jersey

09 maggio 2024 - 16:42

L'evento di beneficenza Hold'em for Hunger al Borgata, in programma oggi, 9 maggio, andrà a beneficio della Community Food Bank del New Jersey.

Scritto da Redazione
Foto di Gautam Krisnan (Unsplash)

Foto di Gautam Krisnan (Unsplash)

Anche un evento di beneficenza nel programma delle Charity Series of Poker, oggi, 9 maggio, al Borgata. L'evento di beneficenza Hold'em for Hunger andrà a beneficio della Community Food Bank del New Jersey.

La serata inizia alle 18.30 al Gypsy Bar per poi spostarsi al piano superiore, al Central Conference Center, per il torneo di poker. Il torneo di turbo poker inizierà alle 20 con un primo premio del valore pari alla metà del buy-in totale, mentre l'altra metà andrà in beneficenza.

Anche l'evento di poker di beneficenza con buy-in da 230 dollari prevede rientri illimitati fino alla chiusura delle registrazioni. Ci saranno chip leader aggiuntivi e la maggior parte dei bonus di rientro, oltre ai premi delle aste silenziose in palio. Chiunque, nel frattempo, può partecipare al ricevimento e all'asta silenziosa per 100 dollari senza partecipare al torneo.

Fondata nel 2014, la Charity Series of Poker è una società senza scopo di lucro fondata per organizzare e promuovere tornei di poker di beneficenza e altri eventi che raccolgono fondi e sensibilizzazione per enti di beneficenza e cause meritevoli. Il professionista del poker Matt Stout è il fondatore e presidente del Csop.

Questo evento sarà la 62a tappa della serie, che continua con programma di eventi molto denso.

Noi di Cfbnj siamo campioni nel trovare soluzioni per le tematiche della fame", spiegano gli organizzatori dell'evento, "fornendo soluzioni incentrate sul vicinato e promuovendo partenariati collaborativi in tutti i settori della società per il New Jersey. Lavorando insieme ai volontari, ai donatori e ai nostri numerosi partner, lavoriamo per riempire il vuoto causato dalla fame con cibo, aiuto e speranza”.

Altri articoli su

Articoli correlati