Stefanelli (Play'n GO): 'Nati per essere globali'
Michele Stefanelli di Play'n GO traccia un primo bilancio del fornitore di casino games e sottolinea la sua missione globale.
Scritto da Amr
Tra le società di gioco che operano su scala globale un posto di primo piano è occupato dal provider di giochi online Play'n GO. Michele Stefanelli, che ne è sales leader per l'Italia, ha dunque una visione che consente di spiegare al meglio se, quando si parla di eccellenza, si parla di un concetto che ha una connotazione geografica localizzata oppure universale: “Siamo un'azienda veramente globale; vogliamo essere attivi in ogni mercato regolamentato del mondo. I tre pilastri della nostra attività sono fiducia, energia e qualità, che comprendono il termine eccellenza. Ci impegniamo per queste qualità in ogni mercato del mondo. Naturalmente ci sono differenze geografiche nei diversi mercati in termini di preferenze dei giocatori e persino di regolamentazione, ma abbiamo sempre detto che i nostri giochi sono realizzati per un pubblico globale. Siamo un'azienda globale e pretendiamo il meglio da noi stessi in tutti i mercati.”
Tra questi, tracciando un bilancio dell'anno ormai quasi al termine, “la nostra espansione negli Stati Uniti continua e siamo molto soddisfatti di come stanno andando le cose lì. Quest'anno siamo entrati anche nel mercato sudafricano con grande successo e cercheremo di rafforzare la nostra presenza lì nei prossimi mesi. Anche la nostra sponsorizzazione MoneyGram Haas F1 Team è ben nota in questa fase e abbiamo avuto delle belle esperienze attraverso quella partnership. A parte questo, è bello vedere che continuiamo a ottenere ottimi risultati”.
Ma come fa Play'n Go a essere sempre all'avanguardia? “Offriamo il miglior intrattenimento da casinò dell'industria - è semplice. Progettiamo i nostri giochi pensando ai giocatori e agli operatori e siamo sia agili che agnostici quando si tratta di apportare modifiche. Abbiamo ottimi rapporti di lavoro con tutti i nostri clienti e applichiamo un approccio pratico alla gestione degli account. Chiediamo spesso standard più elevati nella nostra industria e da noi stessi. I nostri tre pilastri, fiducia, energia e qualità, sono in tutto ciò che facciamo e questo ci dà un vantaggio sulla concorrenza”, conclude Stefanelli.