Bragg Gaming annuncia l'acquisto di azioni da parte di insider
Bragg ribadisce le forti prospettive per il 2025: crescita dei ricavi a due cifre, espansione dei margini di profitto e aumento della leva operativa.
Bragg Gaming Group annuncia oggi significativi acquisti di azioni da parte di insider, dimostrando la fiducia del management nelle azioni sottovalutate della Società e ribadendo, al contempo, le aspettative di una forte performance per il 2025, tra cui una crescita dei ricavi a due cifre, l'espansione dei margini di profitto e l'aumento della leva operativa, con una guida formale che sarà emessa all'inizio del 2025. Bragg ha anche sottolineato che le iniziative strategiche di crescita e liquidità rimangono priorità chiave dopo la conclusione del processo di alternative strategiche del Consiglio.
Secondo Matevž Mazij, Chief executive officer di Bragg, "le recenti acquisizioni da parte del management e del consiglio di amministrazione di Bragg sottolineano la nostra fiducia nel potenziale a breve termine dell'azienda. Rimaniamo impegnati a creare valore per gli azionisti e opportunità di liquidità nel corso del prossimo anno attraverso transazioni strategiche o altre iniziative che aumentano il valore. Sebbene il processo di revisione strategica si sia concluso, il nostro impegno a perseguire questi obiettivi in vista del 2025 rimane invariato".
"Inoltre, il processo di revisione strategica ha fornito informazioni preziose sui fattori chiave a cui i potenziali acquirenti danno priorità quando elaborano offerte che riflettono accuratamente il nostro valore intrinseco. Abbiamo identificato le principali aree di interesse, come una maggiore generazione di cassa, una maggiore diversificazione dei ricavi, un'accelerazione della crescita dei contenuti proprietari e un aumento dei margini. Si tratta di obiettivi tangibili e attuabili che sono stati al centro delle nostre iniziative strategiche e che riteniamo raggiungibili nell'ambito del nostro piano 2025".
"L'allineamento tra gli acquisti interni del management e la nostra roadmap strategica dimostra che non stiamo parlando solo di creazione di valore, ma stiamo investendo insieme ai nostri azionisti, perseguendo attivamente percorsi verso una maggiore liquidità. Sebbene il processo di revisione formale si sia concluso, la nostra attenzione si è concentrata sulle metriche che contano di più. Questi obiettivi concreti, combinati con il nostro costante impegno nell'esplorare opportunità che potrebbero fornire eventi di liquidità significativi per i nostri investitori, rafforzano la nostra posizione. Come addetti ai lavori, vediamo chiaramente il potenziale per vedere questo valore realizzato nel 2025".
Confermate le prospettive e il calendario delle linee guida per il 2025
Bragg sta portando avanti attivamente una solida pipeline di opportunità che si prevede guiderà un forte slancio all'inizio del 2025. Le prospettive per il 2025 rimangono positive, con aspettative di crescita sostenuta della linea superiore a due cifre, espansione dei margini di fondo e aumento della leva operativa, rafforzando ulteriormente la posizione di Bragg sul mercato. L'emissione di linee guida formali è prevista per l'inizio del 2025.
Le precedenti prospettive costituiscono informazioni previsionali ai sensi delle leggi applicabili in materia di strumenti finanziari e si basano su una serie di ipotesi e sono soggette a una serie di rischi.