skin

Play'n GO Music, Quantum Rush Visualizer per festeggiare collaborazione di successo

09 dicembre 2024 - 13:18

Play'n GO Music rilascia il visualizzatore Quantum Rush Visualizer e festeggia il primo anno di collaborazione con MoneyGram Haas F1 Team.

Scritto da Redazione
quantumrush.png

Play'n GO Music, la divisione musicale del principale fornitore mondiale di intrattenimento per casinò Play'n GO, annuncia oggi il rilascio del suo Quantum Rush Visualizer, sulla scia di una collaborazione di successo durata 12 mesi tra il marchio e MoneyGram Haas F1 Team.  
All’inizio di quest’anno, Play’n GO Music ha deciso di esplorare come la musica può alimentare lo sport, utilizzando come ispirazione la sua sponsorizzazione del MoneyGram Haas F1 Team. Per motivare sia i fan che i membri del team, è stato creato il singolo di successo Quantum

Rush, da utilizzare come pista di pompaggio nei fine settimana di gara, con il Visualizer che funge da riassunto della collaborazione durata un anno. Durante tutto l'anno, Play'n GO Music e MoneyGram Haas F1 Team hanno collaborato a una serie di iniziative per connettere il team con i propri fan attraverso una serie di playlist progettate dai membri del MoneyGram Haas F1 Team; Gli inni di Ayao, le hit di Hulkenberg, il mix di Magnussen, la tracklist di Haas e la playlist Fan Fueled Favs, scelti esclusivamente dai fan per il team di sport motoristici. 
Play’n GO è diventato sponsor del MoneyGram Haas F1 Team nel novembre 2023 ed è rimasto un partner costante del team per tutta la stagione 2024.

Ebba Arnred, Cmo e co-fondatrice di Play'n GO, dichiara: "La collaborazione tra Play'n GO Music e MoneyGram Haas F1 Team è stata un'iniziativa creativa e divertente, che mostra un nuovo approccio al coinvolgimento del nostro pubblico. Passare dal mondo dei casinò online all'industria musicale è stato un passo coraggioso, e mescolarsi al frenetico mondo degli sport motoristici ha dimostrato di essere un punto di svolta. Guardare Ayao, Nico, Kevin e l'intero MoneyGram Haas F1 Team creare le proprie playlist all'inizio di quest'anno ha unito i mondi dei giochi, della musica e degli sport motoristici in un modo senza precedenti. L'uscita di Quantum Rush in agosto è stata il coronamento di un anno incredibile, e il Quantum Rush Visualizer aggiunge un altro livello elettrizzante a questa partnership per il divertimento dei fan. Questa partnership ha creato nuovi confini per ciò che è possibile come marchio iGaming; ci stiamo già preparando per cose ancora più grandi nel 2025”. 

Ayao Komatsu, Team Principal del MoneyGram Haas F1 Team, aggiunge: “Lavorare con un marchio musicale è sicuramente una novità per il nostro team, ma quest’anno ci siamo divertiti tutti molto a collaborare con Play’n GO Music. A livello personale, ho apprezzato l'opportunità di condividere i miei gusti musicali con i nostri fan, e posso parlare a nome dell'intero team quando dico che anche a loro è piaciuta la possibilità di contribuire. Non vediamo l’ora di rimetterci in carreggiata nel 2025 e di continuare la nostra partnership con Play’n GO”.

Altri articoli su

Articoli correlati