skin

Dolce Natale al Venetian Las Vegas, tornano i bonus di fine anno

13 dicembre 2024 - 12:44

Il casinò resort Venetian Las Vegas concede nuovamente i bonus di fine anno a tutti i dipendenti.

Scritto da Mc
foto tratta dalla pagina Facebook del The Venetian Resort Las Vegas

foto tratta dalla pagina Facebook del The Venetian Resort Las Vegas

Lo spirito natalizio è vivo e vegeto sulla Strip di Las Vegas, con almeno un casinò-resort che regala ai suoi dipendenti il ​​regalo più bello di tutti (con buona pace di chi dice “basta il pensiero”): denaro sonante.
Il Venetian Resort sta distribuendo bonus di fine anno a tutti i suoi dipendenti, si legge infatti in una nota. Il casinò-hotel afferma che è il terzo anno consecutivo che i suoi dipendenti riceveranno un compenso finanziario aggiuntivo attraverso il Venetian Appreciation Award, un programma di riconoscimento dei dipendenti.

I dipendenti a tempo pieno riceveranno ulteriori 1.250 dollari (al lordo delle imposte) con la busta paga finale nel 2024. I dipendenti part-time e di guardia riceveranno un importo proporzionale in base a quanto hanno lavorato nell'ultimo anno.
Secondo l’annuncio aziendale, un dipendente a tempo pieno presso il Venetian dal 2022 avrebbe guadagnato un totale di 3.500 dollari grazie al programma.

"Siamo entusiasti di essere stati in grado di fornire una distribuzione annuale ai membri del nostro team dal 2022 in base agli obiettivi finanziari e di prestazione del servizio del resort", afferma nel comunicato stampa Patrick Nichols, presidente e amministratore delegato della struttura. “Sappiamo che aiuta a portare gioia nelle festività natalizie e riflette il contributo dei membri del nostro team durante tutto l’anno. Il programma è progettato in modo che tutti i membri del team comprendano e traggano vantaggio dall'impatto del loro contributo a questo fantastico resort. Ciò contribuisce a contribuire al senso di orgoglio e di servizio che offriamo ogni giorno”.

All'inizio di quest'anno, per celebrare il 25° anniversario del resort, è stato annunciato un progetto di reinvestimento di capitale da 1,5 miliardi di dollari che include la ristrutturazione di oltre 4.000 suite di hotel, un restyling da 188 milioni di dollari del centro Expo e numerosi aggiornamenti in loco, come il nuovo ristorante e lounge offerte.
Ad agosto, Culinary Local 226 ha affermato che il 99 percento dei lavoratori ha votato per un nuovo contratto sindacale al Venetian/Palazzo. Decisamente un altro clima rispetto al Virgin Hotels Las Vegas, dove i dipendenti della ristorazione sono in sciopero da 23 giorni.

Altri articoli su

Articoli correlati