skin
Menu

Golden Week, verso il tutto esaurito degli hotel casinò

24 settembre 2024 - 10:52

Le prime analisi delle prenotazioni alberghiere in vista della Golden Week evidenziano il tutto esaurito di diverse strutture di lusso.

Scritto da Mc

foto tratta dalla pagina Facebook di Hotel Okura Macau

Alcuni casinò di Macao segnalano il tutto esaurito per la Golden Week di ottobre, a dimostrazione del rinnovato stato di buona salute della capitale asiatica del gioco d'azzardo. 
A quasi una settimana dalla festività ottobrina, appunto la Golden Week, un certo numero di hotel di lusso nei casinò resort di Macao indica già il tutto esaurito per le relative notti per camere progettate per un massimo di due adulti.
Questo è secondo i controlli di GgrAsia sui rispettivi siti di prenotazione degli hotel.
Il Consiglio di Stato cinese ha designato la festa nazionale di quest’anno sulla terraferma dal 1° ottobre, martedì, al 7 ottobre, lunedì compreso.

A partire da lunedì di questa settimana, 13 su 33 marchi locali di alloggi di lusso – la maggior parte dei quali stabilimenti nei casinò resort di Cotai – indicavano che tutte e sette le notti della vacanza erano esaurite. GgrAsia si è concentrata sulla categoria di camera standard con letto king size, che può ospitare due adulti. Alcuni degli hotel esaminati sono strutture che dispongono esclusivamente di suite.

I luoghi senza camere libere per nessuna delle notti, includevano: Grand Lisboa, la proprietà principale della penisola di Macao gestita da Sjm Holdings Ltd; Wynn Macau, una proprietà gestita da Wynn Macau Ltd sulla penisola di Macao; l’hotel Mgm Macau, anch’esso sulla penisola della città; e la Tower M dell'Mgm Cotai. Gli ultimi due sono gestiti da Mgm China Holdings Ltd.
Gli altri luoghi di lusso senza camere per nessuna delle notti includevano: Galaxy Hotel, Banyan Tree Macau, Hotel Okura Macau, Jw Marriott Hotel Macau, The Ritz-Carlton, Macau e Raffles at Galaxy Macau, tutti situati nel complesso del casinò resort Cotai Galaxy Macau, gestito da Galaxy Entertainment Group Ltd.
Anche Londoner Court, Sheraton Grand Macao e The Grand Suites al Four Seasons in Cotai strip, tutti promossi da Sands China Ltd, hanno indicato che erano pieni.
Altri hotel all'interno dei resort con casinò che indicano che non ci sono camere disponibili al pubblico per almeno tre notti del periodo di vacanza includono: l'Emerald Tower e lo Skylofts presso Mgm Cotai; e Wynn Palace, sempre su Cotai e promosso da Wynn Macau Ltd.
Inoltre, i tutto esauriti sono stati: Nüwa al City of Dreams Macau e Star Tower di Studio City, entrambi promossi da Melco Resorts and Entertainment Ltd; Andaz Macau, parte della Fase 3 di Galaxy Macau; e le altre proprietà promosse di Sands China su Cotai: il Venetian Macao, il Parisian Macao, St Regis Macao, The Londoner Hotel, Conrad Macao e Four Seasons Hotel Macao.

Le tariffe notturne per le camere d'albergo ancora disponibili a Cotai per le festività della Golden Week di ottobre erano per lo più superiori a 4.000 Mop (circa 499 dollari), escluse tasse e altri costi di servizio.
Le tariffe delle camere d'albergo ancora disponibili a Cotai indicavano un picco a metà della pausa di sette giorni. Alcuni di questi tipi di camere o suite, in grado di ospitare due adulti, avevano un prezzo di oltre 5.000 Mop a notte.
Kenneth Feng Xiaofeng, presidente e direttore esecutivo di Mgm China, ha dichiarato ai media locali a margine di un evento di sabato, che le due proprietà della sua azienda potrebbero vedere l’occupazione degli hotel raggiungere “dal 95 al ​​100 percento”.
Macao ha ricevuto poco più di 3,65 milioni di visitatori nel mese di agosto, stabilendo un “nuovo record mensile”, ha affermato il servizio di statistica e censimento della città in un aggiornamento.

Altri articoli su

Articoli correlati