Cazorla (Altenar): ‘Sbc opportunità di connessione con leader del settore’
Alejandro Cazorla di Altenar spiega le novità presentate all’Sbc Lisbona come lo strumento bet boost, i giochi ganagol/toto e la funzione rewards manager.
Altenar, fornitore di servizi per scommesse sportive, è presente all’Sbc Lisbona che si svolgerà fino al 26 settembre per mostrare le ultime novità. Grande entusiasmo per questa nuova location dove l’azienda è presente con il suo stand. A tale proposito il sales manager, Alejandro Cazorla, spiega: “Presenteremo le nostre innovazioni, tra cui lo strumento bet boost, i giochi settimanali ganagol/toto e la funzione rewards manager. L’evento rappresenta un’ottima opportunità per connettersi con i leader del settore e gli appassionati e siamo entusiasti di dimostrare come queste nuove funzionalità possano migliorare l’esperienza degli utenti nelle scommesse sportive. Lo strumento bet boost sta suscitando molto interesse e abbiamo un video in produzione per evidenziarne le principali caratteristiche, che verranno mostrate su uno schermo al nostro stand. Inoltre ci sarà uno dei nostri terminali di scommesse self-service, che gli ospiti potranno provare personalmente”.
Tra le ultime azioni condotte da Altenar spicca anche la partnership con Sccgms. Cazorla aggiunge che questa collaborazione “segna una tappa significativa nel nostro percorso per portare le nostre innovative soluzioni a un pubblico più ampio nel mercato statunitense. È una partnership entusiasmante, che combina l’ampia esperienza e la vasta conoscenza di Sccg managed services nella gestione di operazioni di gioco, iGaming e scommesse sportive con le nostre innovative soluzioni di scommesse sportive. Sccgms offre agli operatori una tecnologia chiavi in mano e un supporto operativo per sviluppare le loro offerte di scommesse sportive”.
Per quanto riguarda l’Italia a settembre c'è “la ripartenza dei campionati maggiori e per questo si tende ad approcciare il giocatore con le novità proposte. Altenar mette a disposizione alcune tipologie di scommesse chiamate micro betting nel live, e questo ha inizio grazie alla partenership con il fornitore di micro-scommesse Kero Gaming, dando così agli utenti un livello di coinvolgimento senza precedenti. L’azienda, impegnata in sviluppi su diversi fronti, quali Ai e nuove features, ha previsto un incremento degli eventi in live streaming.Inoltre il team Italiano sta svolgendo con Adm per uniformare l’offerta delle scommesse in previsione del nuovo bando che permetterà ai suoi concessionari di farsi trovare pronti e competitivi”.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.