skin

Sbc Summit, Mazzola (Catoritech): 'Pronti per lancio in Italia, Europa e Latam'

26 settembre 2024 - 15:07

L’amministratore delegato e co-fondatore di Catoritech da Lisbona illustra i prossimi passi dell’azienda, che guarda al futuro.

Scritto da Ac
Domenico Mazzola, Ceo e co-fondatore di CatoriTech con Antonio Cacciotti.png

Lisbona - Dopo l’annuncio delle scorse settimane CatoriTech entra subito nel vivo del business partecipando all’Sbc Summit di Lisbona e ottenendo i primi risultati. “Siamo entusiasti del riscontro che stiamo avendo sul mercato e a poche settimane dal nostro lancio abbiamo già siglato una serie di accordi che ci vedranno partire presto con i nostri prodotti sui principali mercati di riferimento”, spiega Domenico Mazzola, Ceo e co-fondatore di CatoriTech (nella foto insieme all’altro cofounder e Cto, Antonio Cacciotti).

"La nostra missione è fornire alle aziende del iGaming una tecnologia che non solo risponda alle esigenze attuali, ma che anticipi anche le sfide future. Questo vale anche e soprattutto sul mercato italiano, dove sappiamo di avere una serie di prodotti e servizi progettati per affrontare le enormi sfide che hanno di fronte gli operatori del gaming online alla luce della nuova regolamentazione e del nuovo bando di gara. Ma sappiamo anche di poter offrire soluzioni già ora agli operatori attualmente già presenti sul mercato. E non a caso abbiamo già sottoscritto alcuni accordi che vedranno la luce nel corso del 2025 ”.

Ma il focus dell’azienda non è soltanto sul mercato italiano, anzi. Guardando anche fuori dall’Europa: “abbiamo già degli accordi con degli operatori in America Latina e anche lì siamo pronti per il grande salto”, continua Mazzola.

“In effetti - aggiunge - siamo una startup nel senso di essere una società di recente costituzione ma siamo già in una fase ‘adulta’ per quanto riguarda la strutturazione aziendale e soprattutto riguardo all’esperienza e alla competenza avendo riunito una serie di professionalità già attive da tempo sul mercato e con una profonda esperienza”.

La forza del gruppo in effetti sta nella modernità anche in termini di assetto aziendale.  Operando come azienda completamente remota, CatoriTech vanta un team diversificato e di talento che opera su più continenti. Questo approccio globale permette all'azienda di sfruttare una vasta gamma di competenze e prospettive, favorendo una cultura di innovazione e agilità.

"Il nostro modello di lavoro remoto è uno dei nostri maggiori punti di forza. Ci consente di collaborare con i migliori talenti a livello mondiale e garantisce a farci essere sempre accessibili e pronti a rispondere alle esigenze dei nostri clienti," aggiunge Mazzola. "Crediamo che la diversità e la flessibilità siano i principali driver della creatività e dell'efficienza, che alla fine portano beneficio alle aziende che serviamo."

Altri articoli su

Articoli correlati