Snaipay Match Sponsor Inter-Lazio, online il concorso
Snaipay Match Sponsor Inter-Lazio, online il concorso che ti premia subito e che incornicia la partnership con la FC Internazionale Milano.
In occasione della partita Inter-Lazio di domenica prossima 9 gennaio, Snaipay, il brand di servizi a valore aggiunto di Snaitech, sarà Match Sponsor con il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”. Con questa iniziativa Snaipay incornicia la Partnership con FC Internazionale Milano rivolgendosi alla Fanbase Nerazzurra, ma non solo.
Tutti gli appassionati di Sport potranno infatti partecipare al Concorso/Survey promosso da Snaipay e vincere i premi in palio.
Per partecipare basta registrarsi sulla landing page dedicata al concorso www.snaipaymatchday.it e rispondere a una semplice survey. Il concorso è valido fino al 2 febbraio 2022e prevede due modalità di vincita per i partecipanti: instant-win ed estrazione finale. In palio 2 coppie di biglietti per le partite: Inter-Venezia del 22 gennaio e Inter-Milan del 6 febbraio.
che si sono registrati su www.snaipaymatchday.it. I premi destinati all’estrazione finale sono: maglia e pallone Inter autografati e buoni Amazon.