Flipper sportivo: Giovanni Parisella sul podio a Budapest
Una trasferta fruttuosa per gli italiani volanti in Ungheria per l'Hungarian Pinball Open, che tornano a casa con un discreto bottino di punti per il ranking.
Questa volta è Giovanni Parisella il migliore degli italiani all'estero. Accade in occasione del recente Hungerian Pinball Open, andato in scena a Budapest, dove il giocatore laziale è riuscito a salire sul podio, ottenendo un ottimo terzo posto in una competizione che ha riunito ben 120 giocatori da diversi paesi d'Europa.
Per Parisella, oltre a un buon bottino di punti, è arrivata anche una grande soddisfazione, ottenendo anche il miglior piazzamento tra gli italiani. Dietro a lui, infatti, si è posizionato il numero due italiano Roberto Pedroni, che ha chiuso al quinto posto, mentre tra gli altri player del nostro paese, Mirko Plumari ha chiuso in 23esima posizione e Giorgio De Stefani in 30esima.
A vincere la competizione è stato invece lo spagnolo Julio Vicario Soriano.
Lo spagnolo però ha concesso anche il bis, aggiudiandosi anche l'altro torneo collaterale di Budapest: Marjai Tamás Emlékverseny. In questo caso Parisella ha chiuso al decimo posto, pur risultando comunque il migliore tra gli italiani, con Plumari arrivato soltanto 33esimo e Fabio Squadrani in fondo alla classifica, su un totale - in questo caso - di 90 partecipanti.