skin

Ballando con le Stelle: Pellegrini ‘medaglia d’oro’ anche nel ballo a 12

29 novembre 2024 - 11:13

Ballando con le Stelle, Samuel Peron-Federica Pellegrini: binomio vincente? La Divina che si mette al collo un’altra medaglia d’oro a 12 sulla lavagna scommesse di Sisal.it.

Scritto da Gt
pellegriniballando.jpeg

 Nella 19°edizione di Ballando con le Stelle non mancano i colpi di scena, ultimo fra tutti l’addio di Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini. “La Divina”, da questo sabato, avrà un nuovo compagno di pista: Samuel Peron. Il maestro di ballo originario di Marostica ha trionfato, nel reality condotto da Milly Carlucci, nel 2007 in coppia con Maria Elena Vandone mentre lo scorso anno finì secondo, insieme a Simona Ventura.

Sarà un passo in più per avvicinarsi al successo? Secondo gli esperti Sisal le probabilità di vedere la Pellegrini vincente sono ancora basse, tanto che il suo trionfo pagherebbe 12 volte la posta. Bianca Guaccero e Federica Nargi, rispettivamente offerte a 1,80 e 2,25, continuano a essere le due grandi favorite per la vittoria finale e, al momento, non lasciano spazio a “nuovi passi”. Ma attenzione, sabato ci sarà il ripescaggio e Nina Zilli è pronta a sorprendere con un suo possibile ritorno in pista: la cantante piacentina sogna di diventare la terza incomoda tra le due showgirl e completa il podio delle candidate al successo a 3,50. Con il ripescaggio alle porte e nuovi equilibri in pista, questo sabato promette emozioni e sorprese: la gara è ancora tutta da ballare e le stelle potrebbero riservare scintille inaspettate!

Altri articoli su

Articoli correlati