Cagliari-Atalanta, bergamaschi a quota 1.58
La squadra di Gasperini proverà a difendere il primo posto in classifica dopo la sconfitta di Champions contro il Real Madrid. In Sardegna, secondo Betaland, i nerazzurri sono attesi da una sfida nettamente più semplice.
Sabato 14 dicembre in programma tre tra i match più importanti della sedicesima giornata di Serie A: alle 15:00 Cagliari-Atalanta, alle 18:00 Udinese-Napoli e alle 20:45 Juventus-Venezia.
La squadra di Gasperini proverà a difendere il primo posto in classifica dopo la sconfitta di Champions contro il Real Madrid e in Sardegna i nerazzurri sono attesi da una sfida nettamente più semplice. La lavagna scommesse di Betaland dà i bergamaschi favoriti nei pronostici a 1.58, con un bel margine rispetto al pareggio a 4.30 e al segno 1 a 5.60, ma del resto i 20 punti di differenza non possono essere un dettaglio.
Il verdetto del match delle 15:00 interessa in particolare al Napoli, che la settimana scorsa ha ceduto il primato proprio all’Atalanta. La squadra di Conte brama i tre punti in casa dell’Udinese per rispondere alla sconfitta con la Lazio e in questo caso la quota per il 2 sale a 1.80, mentre sia il pareggio, a 3.45, che la vittoria dei friulani, a 5.10, rallenterebbero le ambizioni dei campani.
Alle 20:45 va in scena allo Stadium di Torino l’ultimo degli anticipi. La Juventus battendo il Manchester City ha interrotto una serie di pareggi che durava da quattro partite, tra campionato e Champions, e non vuole certo fermarsi contro il Venezia: Thiago Motta cerca il segno 1 a 1.34, mentre la vittoria dei lagunari è a 9.50 volte la posta scommessa.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.