skin

Coppa Italia: subito sfida tra le sorprese Torino ed Empoli

23 settembre 2024 - 16:00

Coppa Italia, Torino-Empoli: big match tra le sorprese della Serie A mentre Lecce e Cagliari sono favorite con Sassuolo e Cremonese su Sisal.it.

Scritto da Gt
CoppaItaliafictrento.jpeg

La stagione calcistica non conosce tregua e, in attesa dell’esordio di Roma e Lazio in Europa League, riparte anche la Coppa Italia con i sedicesimi di finale. La sfida più intrigante è quella che mette di fronte Torino ed Empoli, due delle protagoniste di inizio anno in Serie A. Granata e toscani, insieme alla Juventus, sono le uniche squadre rimaste imbattute in campionato, con Zapata e compagni che, dopo 47 anni, comandano la classifica da soli.

Gli esperti Sisal ritengono il Torino favorito a 1,70 contro il 5,25 dell’Empoli, mentre il pareggio si gioca a 3,50. I ragazzi di Vanoli sono avanti anche per il passaggio turno, a 1,42, rispetto al 2,75 degli azzurri: chi passerà il turno riceverà in premio, negli ottavi della competizione, la Fiorentina. Si preannuncia una sfida divertente e con tante reti: la combo Goal + Over 2,5, a 2,25, è una possibilità concreta, al pari di un Ribaltone, offerto a 7,75.

Tante possibili marcature vedono i bomber delle due squadre protagonisti: Duvan Zapata, a segno a 2,10 e già tre volte in gol contro l’Empoli, va all’attacco di Andrea Belotti, capocannoniere all-time della sfida con 4 marcature. La difesa di Vanoli dovrà però fare attenzione a Lorenzo Colombo, on fire con tre reti complessive da inizio stagione, di cui una proprio in Coppa Italia; la quarta marcatura dell’anno è in quota a 3,15.

Il Lecce ospita il Sassuolo in un match in cui i salentini partono favoriti, anche se la storia dice ben altro. Infatti, in 8 confronti diretti, i neroverdi, solo lo scorso anno, ma al Mapei Stadium, non hanno raccolto punti, con un bilancio di 3 vittorie e un pareggio al Via del Mare. Lecce però è favorito, per gli esperti Sisal, a 1,90 rispetto al 4,00 del Sassuolo, con il pareggio offerto a 3,40. I giallorossi “vedono” la sfida con il Milan negli ottavi a 1,50, mentre gli emiliani tra le migliori sedici del torneo sono dati a 2,50.

I difensori di entrambe le squadre dovranno fare attenzione agli interventi in area tanto che un rigore è in quota a 2,80. Ma chi potrebbe sbloccare la gara? Anche in questo caso, il Lecce parte favorito a 1,65 rispetto al 2,60 del Sassuolo. Si preannuncia un testa a testa tra Nikola Krstovic, in gol a 2,25, e Samuele Mulattieri, nel tabellino dei marcatori a 4,25. I bomber di Lecce e Sassuolo hanno segnato, a questo punto della stagione, 3 gol a testa e puntano decisi a calare il poker per proseguire nella manifestazione.

Altri articoli su

Articoli correlati