skin
Menu

Il Casinò di Ca' Noghera compie 25 anni, Ventura: 'Verso il futuro con competenza'

21 agosto 2024 - 16:13

La sede di terraferma del Casinò di Venezia compie 25 anni, il commento del presidente Riccardo Ventura.

Scritto da Redazione

Festa grande, il 25 agosto per i primi 25 anni di vita di Ca' Noghera, la sede di terraferma del Casinò di Venezia. Un traguardo che il presidente del Casinò, Riccardo Ventura, commenta così: “Sono molto onorato di essere il presidente del Casinò di Venezia proprio nel momento in cui si è raggiunto questo importante traguardo. Grazie all’amministrazione comunale guidata da Luigi Brugnaro, che caparbiamente ha rilanciato il Casinò quando le circostanze erano veramente difficili, ho trovato una situazione economica solida e una realtà, quella del gioco responsabile, con grandi spazi di crescita. Ca’ Noghera è la prova che, per non restare indietro, ci vuole coraggio, una visione, un progetto. Di conseguenza non dobbiamo avere nessun timore a sperimentare nuove situazioni e a guardare al futuro consapevoli delle proprie competenze. Non dimentichiamoci i momenti difficili del Covid, dal quale, grazie alla grande collaborazione di tutti, dipendenti in primis, siamo riusciti a ripartire e a confermare il ruolo di leadership nel panorama del gioco legale internazionale”.

LA FESTA DI DOMENICA – In occasione della festa del 25 agosto l’area dedicata al parcheggio dipendenti, eccezionalmente, è stata allestita come parco eventi e ospiterà i truck food, i corner bar e il palco artisti.
Per la prima volta lo spazio dedicato agli eventi sarà raggiungibile esclusivamente dall’interno del Casinò di Ca’ Noghera, dopo le consuete procedure di ingresso riservate solo ad un pubblico maggiorenne, e aprirà alle ore 20.00. 
Al centro dello show l’immancabile accompagnamento musicale con artisti d’eccezione. Dal vivo sul palco Alan Sorrenti, accompagnato dalla sua band, darà il via alla notte sotto “le stelle” interpretando le sue hit più famose che faranno ballare il pubblico presente. La notte musicale proseguirà con con tre super dj. Saliranno sul palco il poliedrico Saturnino, noto anche per le sue importanti collaborazioni musicali che l’hanno visto esprimersi come bassista, compositore, produttore e discografico, dj Ringo voce nota di importanti trasmissioni radiofoniche, conduttore e produttore di famosi programmi televisivi e Toky dj, famoso speaker radiofonico.
“Quella di domenica è una festa aperta a tutti, perché il Casinò è patrimonio della Città”, conclude Ventura.

I NUMERI DI CA' NOGHERA - Moderna, innovativa e facilmente accessibile, la sede di Ca’ Noghera è oggi composta da un floor di 35 tavoli verdi (14 Fair Roulette, 2 Roulette francesi, 7 Black jack, 7 Punto Banco, 1 Caribbean Poker, 3 Ultimate Texas Poker e 1 Chemin de Fer) e un parco slot di 556 macchine di ultima generazione, slot che utilizzano le tecnologie più avanzate e le grafiche più innovative per soddisfare sempre più il gusto dei clienti; sono molte oggi infatti le aziende produttrici che si pregiano della collaborazione con il Casinò di Venezia, sempre più spesso show room dei loro nuovi prodotti che vengono installati in anteprima europea. Nel 2020 la sede di Ca’ Noghera è stata oggetto di un importante intervento di restyling, con l'aumento della superficie totale a 6.000 metri quadrati. 
Una realtà aziendale, si legge in una nota, che ha saputo consolidare nel tempo il prestigio del Casinò di Venezia sia in ambito nazionale che internazionale, unendo con abilità l'innovazione e la modernità di Ca’ Noghera con la storicità e il glamour della sede storica di Ca’ Vendramin Calergi sul Canal Grande , la più antica Casa da gioco del mondo.

Altri articoli su

Articoli correlati