skin

Chi siamo

GiocoNews.it è un portale di informazione dedicato al mondo del gioco - edito dal gruppo Gn Media - che nasce dalla volontà di un gruppo di giornalisti, esperti del settore, con lo scopo di fornire un’informazione puntuale e precisa su tutti i prodotti di gioco lecito. Una piattaforma realmente innovativa, multicanale, grazie alla quale i contenuti (testi, immagini, audio, video) vengono veicolati via web. Con un innovativo modello di redazione, in grado di interagire con i lettori, tramite lo strumento della community, e dei social network: autentici punti di forza di questo portale.

In tal modo si riesce a garantire  informazione, aggiornamento, dibattito e soprattutto approfondimento sul comparto gioco e sugli universi ad esso collegati. Le informazioni circolano attraverso una piattaforma multimediale integrata con i maggiori social network: Facebook, Twitter, LinkedIn, Google, Instagram, YouTube, Vimeo, Twitch e altro. 

La filosofia di Gioco News è quella di non accontentarsi mai, e di ricercare sempre forme più evolute di fare informazione. Per questo dal portale principale ( www.gioconews.it ) è possibile accedere allo spazio dedicato al Poker e a quello pensato per i Casinò, con due canali verticali dedicati. Oltre allo spazio più orientato al giocatore di GiocoNewsPlayer.it, nel quale viene fatta un'informazione tecnica e "operativa" sulle varie forme di gioco, di qualunque tipo.

  • Direttore responsabile: Alessio Crisantemi
  • Vicedirettore: Anna Maria Rengo
  • Registrazione Tribunale di Terni n.: 04/2009 data registrazione: 11.05.2009