Casinò Campione: ecco piano di Riparto 3, poi pagamento creditori privilegiati
Il Casinò Campione d'Italia rende disponibile il piano di Riparto 3 e nei prossimi giorni al via i pagamenti ai soli creditori privilegiati.
A partire da oggi 21 novembre, il Casinò Campione pubblicherà un link univoco "il piano di Riparto 3 con relativa relazione di accompagnamento". Lo comunica ai creditori il Casinò Campione d'Italia, che aggiunge: "Nei giorni successivi i soli creditori privilegiati (ad esclusione dei sottoscrittori di accordi conciliativi non riassunti in occasione della riapertura del Casinò che sono già stati iinteramente pagati) riceveranno il pagamento di quanto loro dovuto nel rispetto del piano di Riparto 3; i debiti di natura chirografaria saranno pagati secondo le tempistiche indicate nella proposta di concordato omologata e nella relazione redatta dai commissari giudiziali", che i creditori possiedono già.
Inoltre, conclude il direttore generale del Casinò Stefano Silvestri, "i successivi riparti verranno effettuati in conformità alla proposta concordataria e secondo le tempistiche di pagamento ivi indicate".