Casinò Campione, Mapi vince il ricorso e riapre il ristorante
La società Mapi vince il ricorso che aveva presentato contro la disdetta del contratto di gestione da parte del Casinò Campione d'Italia.
Scritto da Amr
Si conclude in tribunale, che dà ragione alla Mapi, la vicenda relativa alla disdetta che il Casinò Campione d'Italia aveva dato, nel luglio scorso, dell'accordo siglato con la società per la gestione del servizio ristorazione. Come noto, dallo scorso aprile e sino all'autunno Mapi aveva gestito il ristorante del settimo piano della Casa da gioco e, come annuncia in una nota "a seguito della sentenza del tribunale di Como" oggi "può finalmente tornare in possesso del ristorante", denominato Le terrazze di Campione d'Italia.
L’amministratore delegato di Mapi, Fabio Gianotti, insieme a tutto il suo team si dicono "molto soddisfatti della sentenza, pronti a ripartire con lo stesso entusiasmo di prima" e annunciano dunque che "si riapre alla città diventando non solo il ristorante del Casinò ma il ristorante di tutti. Le terrazze di Campione di Italia propone aperitivi, cene e serate a tema con musica dal vivo".