Generi alimentari a lunga conservazione, Casinò St. Vincent cerca fornitore
Il Casinò di Saint Vincent cerca un fornitore di generi alimentari a lunga conservazione per l'Unità produttiva servizi alberghieri.
Scritto da Redazione
Un operatore economico che fornisca generi alimentari a lunga conservazione all'Unità produttiva servizi alberghieri. Lo cerca il Saint Vincent Resort & Casino, che allo scopo ha diramato un avviso "finalizzato esclusivamente a ricevere le manifestazioni di interesse".
Chi vuole partecipare dovrà farlo entro il 9 maggio, inviando una serie di documenti, tra cui la propria manifestazione di interesse, la presentazione aziendale e struttura societaria, la dichiarazione delle forniture rese nell'ultimo quinquennio, incidando la media del fatturato annuo.
La Cava Spa precisa che l'avviso non è vincolante e che dunque si riserva "la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all'indizione della successiva procedura per l'affidamento, senza che i soggetti che hanno manifestato il proprio interesse possano vantare alcuna pretesa".