Gestione Casinò e Comune Campione, nuovi avvisi di fine indagine
La Procura di Como comunica nuovi avvisi di fine indagine relativi alla gestione di Casinò e Comune Campione dal 2013 al 2018.
Nella giornata in cui si si apprende di una nuova assunzione presso la Casa da gioco e mentre i rappresentanti del Comune sono al Ministero a Roma per le verifiche richieste in materia di bilancio, nuovi avvisi di fine indagine relativi alla gestione di Casinò e Comune di Campione d'Italia dal 2013 al 2018.
Stanno pervenendo in queste ore a diversi destinatari, ipotizzando nuovi reati (inquadrabili in diverse tipologie di bancarotta) rispetto all'inchiesta originaria per la quale è già in corso un processo (il 21 marzo la discussione dell'appello presentato dalla Procura contro ha presentato contro la sentenza del giudice Andrea Giudici che aveva disposto diversi rinvii a giudizio ma anche alcuni "non luogo a procedere" o "il fatto non sussiste". o "il reato è estinto per intervenuta prescrizione" o "il fatto non è più previsto come reato") alla luce dell'intervenuta omologazione del concordato preventivo, che ha scongiurato il rischio di fallimento del Casinò.
I destinatari hanno ora la possibilità di difendersi, prima che il Gup decida sull'eventuale rinvio a giudizio.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.