Giochi elettronici, Casinò St. Vincent cerca manutentore
Al via la ricerca di un manutentore dei giochi elettronico al Casinò di St. Vincent.
La Casino de la Vallée Spa indice una selezione volta a individuare una o più risorse da inserire nel ruolo di addetto manutenzione giochi elettronici.
Gli addetti manutenzione giochi elettronici, si spiega, sono inseriti nell’area sviluppo offerta giochi elettronici e assicurano la piena disponibilità ed efficienza del parco slot aziendale secondo le indicazioni operative della funzione superiore, nel rispetto delle procedure interne e della vigente legislazione in materia di sicurezza.
I tempi d’inserimento deriveranno dalle necessità operative e dai conseguenti piani di crescita dell’organico della società. Inoltre, si precisa, l'inserimento in graduatoria non precostituisce di per sé un obbligo di assunzione in capo alla società.
La domanda va presentata entro il 30 settembre.
Sono considerati requisiti preferenziali: comprovata esperienza nella manutenzione/riparazione di apparecchiature elettrotecniche/elettromeccaniche e/o esperienza nella mansione di tecnico di slot machine (anche Vlt), casse automatiche e dispositivi elettronici per tavoli da gioco; conoscenza della lingua inglese; diploma di laurea in informatica o ingegneria; essere in possesso dell’attestato del corso Sicurezza d.lgs. 81/2008 in corso di validità.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.