Selezioni al Casinò St. Vincent, nel 2024 proseguono le difficoltà
Anche nel 2024 il Saint Vincent Resort & Casino registra una certa difficoltà a reperire addetti idonei alle sue richieste.
Reperire manodopera per i casinò non è semplicissimo e anche nel 2024 quello di Saint Vincent continua a trovare le stesse difficoltà che avevano caratterizzato, con qualche eccezione, l'anno precedente.
Nel 2024 la Casa da gioco valdostana ha infatti sinora diramato due avvisi di selezione: per quanto riguarda la ricerca di addetti alla manutenzione di giochi elettronici “a seguito dell'analisi delle candidature ricevute”, la conclusione è che nessuna di essa è “risultata idonea”.
È andata meglio per la selezione di addetti al supporto sistemistico dei giochi elettronici: in questo caso c'è una persona nella graduatoria che resterà valida sino al 31 dicembre del prossimo anno.
IL 2023 –Come detto, anche l'anno scorso le varie selezioni hanno avuto esiti diversi, ma che comunque denotano una certa difficoltà a fare incrociare la domanda e l'offerta di lavoro.
Non certo per i tecnici di gioco, visto che è stata redatta una graduatoria con 32 nominativi, ma la selezione per la posizione di cuoco capo partita e commis di cucina è andata deserta e pertanto la società opererà per chiamata diretta sino a fine anno. Invece, un'estetista è entrata nella graduatoria per operare al centro benessere, due candidati in quella per la manutenzione dei giochi elettronici.
Nessun papabile al ruolo di responsabile dei processi e delle procedure aziendali e, infine, neanche per gestire il personale dell'unità produttiva servizi alberghieri.