Accordo Microgame-Evoplay, Bedendo: 'Casinò games, offerta ancora ampliata'
11 settembre 2024 - 10:34
Microgame sigla un importante accordo con Evoplay all’insegna della continua innovazione dell’offerta casinò, i commenti di Bedendo e di Zarechny.
Scritto da Redazione
Microgame, service provider leader del mercato online, ha raggiunto un accordo con Evoplay, pluripremiato content provider di sviluppo di giochi. Un accordo, si legge in una nota, che rafforza ulteriormente la posizione di leadership della piattaforma casinò Microgame e conferma la strategia dell’azienda di continuare ad evolvere la propria offerta con contenuti innovativi e all’avanguardia.
Grazie alla nuova partnership, Microgame proporrà fin da subito 25 dei titoli più apprezzati di Evoplay, tra cui "Budai Reels Bonus Buy", "The Greatest Catch Bonus Buy" e "Hot Triple Sevens", famosi per le loro caratteristiche come Acquista Bonus e i Super Moltiplicatori che saranno messi a disposizione di tutti i clienti Microgame.
Marco Bedendo, direttore generale di Microgame, commenta: "La nostra missione è sempre proporre l’offerta più ampia e all’avanguardia in termini di contenuti e funzionalità ai nostri clienti. Evoplay, grazie ai suoi contenuti dal design accattivante e moderno, è un compagno di viaggio importante nel perseguire la nostra strategia di evoluzione offerta casinò e per dare un’esperienza di gioco coinvolgente e innovativa ai nostri clienti".
Ihor Zarechnyi, Cbdo di Evoplay, aggiunge: "È un risultato straordinario lanciare i nostri giochi con un partner di riferimento come Microgame, piattaforma leader nel mercato online in Italia. Questo accordo ci permetterà di penetrare velocemente il mercato italiano dando un impulso importante alla nostra strategia di espansione ".