Amusnet: 'Most successful bulgarian company abroad' ai Golden spades awards 2024
Ai Golden spades awards, Amusnet consolida la sua posizione di leader nel settore del gaming vincendo il premio 'Most successful bulgarian company abroad',
Scritto da Redazione
Irina Rusimova, chief commercial officer di Amusnet, ai Golden spades awards 2024
"In Amusnet, la chiave del nostro successo sulla scena internazionale risiede in una combinazione di flessibilità, team locali forti e una profonda comprensione delle esigenze di mercati diversi. Vincere il premio 'Most successful bulgarian company abroad' sottolinea la nostra strategia di espansione in regioni ad alto potenziale con prodotti su misura che soddisfano le esigenze uniche di ogni Paese. La nostra crescita è guidata dalla continua innovazione delle nostre soluzioni di gaming e dal rafforzamento della nostra impronta globale, che ci consente di stabilire nuovi standard e guidare il settore in avanti.".
Lo afferma Irina Rusimova, chief commercial officer di Amusnet, commentando il riconoscimento ricevuto dal provider nell'ambito dell'assegnazione dei Golden spades awards, rinomato evento annuale organizzato dall'Associazione degli organizzatori di giochi e attività di gioco d'azzardo in Bulgaria (Aoggab).
Questo premio celebra l'instancabile ricerca dell'eccellenza, l'espansione globale strategica e il continuo contributo dell'azienda all'elevazione dell'ecosistema tecnologico bulgaro a livello internazionale.
Gli awards riconoscono aziende e individui per i loro risultati eccezionali, contributi innovativi e leadership in vari settori. Quest'anno l'evento, tenutosi all'insegna del motto "Balkan connection", ha riunito circa 260 ospiti, tra cui importanti società di gioco d'azzardo, associazioni ed esperti provenienti dai Balcani e dall'Europa.
Nel 2024, Amusnet ha compiuto significativi progressi strategici con il lancio dei suoi cabinet per slot Type S, un prodotto premium terrestre che rafforza la sua posizione di fornitore di soluzioni complete per il settore dei casinò. Oltre alle sue offerte di alto livello, l'azienda ha continuato la sua espansione geografica istituendo nuove filiali regionali in mercati chiave in Europa e America Latina, tra cui Romania, Croazia, Serbia, Argentina, Brasile e Messico. Questa crescita è ulteriormente supportata dall'istituzione di più team locali in molti di questi mercati, garantendo una comprensione più approfondita delle esigenze regionali e fornendo soluzioni su misura che guidano il successo. Il portafoglio diversificato del fornitore di oltre 300 giochi ha consolidato la sua presenza in oltre 2.000 piattaforme di operatori in tutto il mondo in oltre 35 giurisdizioni.
I