skin

Amusnet Gaming, ok dalla Mga alla licenza fino al 2034

20 settembre 2024 - 12:47

La nuova licenza ottenuta da Amusnet Gaming facilita la fornitura di servizi di gioco e consente alle società sussidiarie di distribuire software di gioco nei mercati in cui non è richiesta la licenza B2B locale.

Scritto da Redazione
License_Renewal_MGA_Amusnet_Gaming_1200x628_2-1 (3).jpg

Amusnet Gaming annuncia il rinnovo della sua licenza di fornitura di giochi da casinò da parte della Malta gaming authority per un periodo di dieci anni, e dunque fino al 2024.

La licenza è stata anche convertita in una licenza di fornitura di giochi di gruppo aziendale, che amplia le possibilità delle altre realtà aziendali, dato che il titolare di una licenza di gruppo aziendale è autorizzato a includere più entità nella trattativa con un singolo licenziatario.

In tal caso Amusnet Gaming Ltd., che detiene la licenza, comprende le tre sussidiarie Amusnet Bnl Bv (che serve Belgio e Paesi Bassi), Amusnet Spain Sl. e Amusnet doo. (che serve la Croazia). La licenza di gruppo facilita dunque la fornitura di servizi di gioco a tutta l'organizzazione e consente alle sussidiarie di distribuire software di gioco nei mercati in cui non è richiesta la licenza B2B locale.

Il rinnovo, in particolare, sottolinea l'impegno di Amusnet Gaming per la conformità, l'integrità e l'innovazione nel settore del gioco. È una testimonianza della capacità dell'azienda di soddisfare rigorosi standard normativi e di offrire esperienze di gioco sicure ed eque. Ciò consente ad Amusnet Gaming di mantenere e sviluppare ulteriormente il suo portafoglio diversificato di prodotti di gioco all'interno del solido quadro normativo di Malta, rafforzando ulteriormente la sua presenza nel mercato europeo e consolidando la sua posizione di rinomato fornitore di giochi internazionale, che è sinonimo di fiducia e credibilità.

La licenza svolge un ruolo fondamentale nelle operazioni di Amusnet Gaming, consentendo la fornitura e la gestione di software e sistemi di gioco. Con un portafoglio diversificato di oltre 200 giochi da casinò, questa licenza consente al fornitore di offrire un'ampia gamma di esperienze di gioco a un pubblico europeo e internazionale eterogeneo.

Nell'occasione Amusnet Gaming annuncia anche il lancio del suo sito web di nuova concezione, caratterizzato da un'interfaccia moderna e intuitiva che migliora l'esperienza utente. I contenuti aggiornati sono curati per offrire ai visitatori un facile accesso a informazioni e risorse preziose in tutte le nostre offerte, in un sito web che vuole riflettere il livello di servizio che Amusnet Gaming rappresenta.

Altri articoli su

Articoli correlati