skin

Amusnet, il regno dei Leprechaun 'Cover Islands' nella nuova slot online

26 marzo 2024 - 16:35

Amusnet lancia 'Cover Islands', ultima aggiunta al suo ampio portafoglio di casinò online che offre avventura e divertimento.

Scritto da Redazione
Clover_Islands_1200x628 - Amusnet.jpg

Amusnet lancia l'ultima aggiunta al suo portafoglio di casinò online. Si intitola Clover Islands la nuova slot che offre un'emozionante avventura e tanto divertimento.

La nuovissima video slot a 5 rulli e 20 linee di pagamento fisse porta in un viaggio magico nelle magiche terre dei folletti, dove sono nascosti tesori d'oro da trovare.

Un gioco che non annoia mai, con tanti i simboli colorati, tre dei quali – il Folletto, la Pentola e il Forziere – sono simboli scatter. Di sottofondo una rilassante musica ambientale che aiuterà a viaggiare attraverso i campi sempre verdi abitati da creature mistiche.

Seguendo l'arcobaleno si possono scoprire i tre giochi bonus disponibili che daranno ulteriore divertimento e potranno regalare grandi vincite.

Bonus Isole dei Trifogli
Si attiva facendo atterrare 3, 4 o 5 simboli scatter "Leprechaun" in qualsiasi posizione dei rulli. Il Bonus Isole dei Trifogli consente al giocatore di moltiplicare o raccogliere il valore attraverso la Ruota della Fortuna.

Bonus Vasi d'Oro
3 simboli Scatter “Pot” che si fermano ovunque sul 2°, 3° e 4° rullo attivano questo bonus. Sono disponibili tre tipi di piatti – bronzo, argento e oro – che possono assegnare fino a 500 volte la scommessa totale.

Bonus forziere fortunato
Questo è un bonus "Pick Me" che viene attivato da 3, 4 o 5 simboli Scatter "Chest".

Bonus acquisto
Al giocatore viene data la possibilità di acquistare uno dei tre bonus del gioco, ma la funzione potrebbe non essere disponibile per ogni opzione di scommessa.

Gioco d'azzardo
Puoi utilizzare la funzione Gamble e giocare per aumentare le tue vincite.

Carte jackpot
Il gioco Bonus Carte Jackpot viene attivato in modo casuale durante il gioco per consentire ai giocatori di vincere jackpot impressionanti.

Altri articoli su

Articoli correlati