skin
Menu

Bragg, caramelle e samurai nei nuovi giochi di Indigo Magic

27 novembre 2024 - 12:20

Bragg annuncia la prossima uscita di Candy Treasures e Samurai Ikusa, due nuovi giochi online di Indigo Magic.

Scritto da Redazione

Doppia e affascinante uscita di giochi online da parte di Indigo Magic, uno degli studi partner di Bragg Studios.

LA PRIMA SLOT – Dolcissima la prima slot, dal titolo Candy Treasures, una sfilata infinita di prelibatezze che delizia con meccanismi di pagamento in cluster e moltiplicatori folli. Questo delizioso nuovo titolo con giochi gratuiti riattivabili e generazione selvaggia uscirà il 3 dicembre 2024.
La nuova slot online ha un Rtp del 94,33 percento, è in formato 7x7,  come linee di pagamento ha il cluster pays e ha una volatilità alta.
Ogni gruppo di sette o più simboli corrispondenti crea un jolly, mentre i simboli della bomba esplodono per rimuovere i simboli in tre diversi schemi. Le vincite consecutive creano moltiplicatori che raddoppiano con ogni vincita conseguente fino a 128x. Nella fase delle partite gratuite riattivabili, sono anche permanenti e persistono per il resto della fase.

LA SECONDA SLOT - L'altra avvincente uscita dello studio è Samurai Ikusa, un nuovissimo gioco crash che consente ai giocatori di assaltare un'antica fortezza giapponese. Guida abili guerrieri samurai in battaglia e fagli prendere d'assalto il palazzo in questo nuovo titolo emozionante e affascinante che sarà pubblicato il 5 dicembre 2024, è l'esortazione ai giocatori che vorranno provarlo.
Il nuovo titolo ha un Rtp del 94 percento, è in formato 3 guerrieri e ha una volatilità alta. 
Si può scommettere su un massimo di tre guerrieri samurai contemporaneamente. Per velocizzare il proprio gioco, si può impostare le funzionalità automatiche di puntata e incasso per ogni guerriero separatamente. L'opzione di gioco automatico piazza le scommesse automaticamente per un numero preimpostato di giri, mentre l'opzione di incasso automatico consente di non perdere mai un incasso dopo una certa soglia.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati