Bragg Studios alza il sipario sulle nuove uscite previste per i mesi di luglio e agosto 2025, svelando un ricco catalogo che combina produzioni proprietarie e titoli esclusivi dei partner della rete Powered by Bragg. Dalle slot classiche rivisitate con un tocco moderno alle esperienze più audaci e innovative, l’estate si preannuncia rovente per giocatori e operatori.
Indigo Magic, uno dei pilastri creativi di Bragg, guida la carrellata con cinque titoli dal forte impatto visivo e meccanico: si parte da Diamond Desire Flame, una slot stepper esplosiva, tutta fuoco e scintille; quindi Bad Bass Indigo Magic Wheel, la celebre slot ritorna con una nuova funzione bonus ruota; Truckers vs Aliens, l’invasione aliena entra nel vivo; Hot Heads, una sfida piccante tra peperoncini infuocati; e chiude Pumped Up, un invito a vestirsi per le feste e scatenarsi sui rulli.
Dalla fucina di Atomic Slot Lab arrivano due novità ad alta tensione: la prima è Cash Whirl, una slot stepper moderna con funzionalità ruota, la seconda Amped Up!, adrenalina pura con respin elettrizzanti.
Anche i partner storici si preparano a dire la loro. Gamomat rilancia con due titoli della popolare serie Flaming Link: Roman Legion Flaming Link, per chi sogna di marciare al fianco delle legioni romane e La Dolce Vita Flaming Link, un tuffo nel fascino senza tempo della Toscana.
Bluberi regala un viaggio nelle profondità del mare con Shark’s Lock, un’avventura marina piena di sorprese e jackpot.
King Show Games propone una doppia versione del suo iconico pescatore: Fishing Bob - Lines, una lezione di nuoto per vermi, con tanto umorismo e Fishing Bob - Ways, più combinazioni, più vincite, più divertimento.
Il tocco orientale arriva con Sega Sammy Creation, che presenta Golden Elements, un viaggio tra alchimia e metalli preziosi, e Win Fast, con il raffinato Oiran Hearts, una slot in stile giapponese con rulli a cascata.
Chiude la rassegna Four Leaf Gaming, che fa il suo debutto nella rete Bragg con Golden Gumballs: un’avventura frenetica tra caramelle, rulli a cascata e meccaniche a premi ispirate al mondo giapponese.