Bragg Gaming: 'Uniti dai valori per crescere insieme'
I valori di Bragg Gaming? Collaborazione, innovazione, responsabilità, intrattenimento e crescita, al centro dell'intervista al direttore commerciale Neill Whyte.
Scritto da Amr
Neill Whyte, direttore commerciale di Bragg Gaming
Nel competitivo settore del gioco online, le aziende di maggior successo si distinguono per la capacità di offrire soluzioni uniche e differenziate. Bragg Gaming lo fa attraverso un’offerta diversificata di contenuti esclusivi e aggregati, un solido mix di prodotti tecnologici avanzati, oltre a servizi di gestione e operativi.
Questa è la formula dell’eccellenza di Bragg Gaming, spiegata dal direttore commerciale, Neill Whyte, nell'ambito di uno speciale pubblicato sul numero di novembre della rivista Gioco News (consultabile integralmente online a questo link): “Per quanto riguarda la differenziazione dei contenuti, sviluppiamo modelli matematici specifici per ciascun mercato e adattiamo i nostri giochi alle normative locali. Inoltre, abbiamo un piano d’azione per lo sviluppo di 'contenuti su misura' per diverse giurisdizioni, un elemento distintivo che molti dei nostri concorrenti non possiedono. Questo ci offre un vantaggio competitivo, poiché possiamo mostrare ai nostri clienti esattamente cosa stiamo sviluppando e come può essere implementato con successo.”
Whyte continua sottolineando la forza tecnologica di Bragg: “La varietà delle nostre soluzioni tecnologiche è già riconosciuta nel mercato del gioco, ma ciò che ci distingue ulteriormente è la capacità di integrare rapidamente ed efficientemente la nostra tecnologia nei processi dei clienti esistenti. Inoltre, aggiorniamo costantemente le nostre soluzioni per rispondere ai cambiamenti normativi e tecnologici”.
A proposito della cultura aziendale, il direttore commerciale di Bragg Gaming aggiunge: “La nostra missione è creare esperienze uniche che supportino il successo dei nostri partner, intrattengano i giocatori, coltivino i talenti e generino valore per tutti gli stakeholder. La nostra visione è diventare leader globali nel settore dell’iGaming, offrendo giochi di qualità superiore e soluzioni tecnologiche che stabiliscano nuovi standard nell’industria.
Per raggiungere questi obiettivi, abbiamo definito una serie di valori condivisi che ogni dipendente conosce e applica: collaborazione, innovazione, responsabilità, intrattenimento e crescita.”
Concludendo, Whyte afferma: “L’eccellenza può esistere a tutti i livelli dell’organizzazione, e in Bragg promuoviamo una cultura in cui ognuno è spinto a dare il meglio di sé. La leadership aziendale ha un ruolo cruciale nella creazione di questa cultura, guidando l’intera azienda verso il successo.”