skin
Menu

Bragg Gaming: accordo con Superbet per porta i giochi da casinò online in Brasile

21 dicembre 2023 - 14:53

Con questo accordo il noto fornitore di giochi per casinò online sbarca nel mercato sudamericano che presto sarà regolamentato.

Scritto da Redazione

Bragg Gaming Group lancia la sua piattaforma di aggregazione in Brasile. 

Con un recente accordo con l'operatore Superbet il provider diventa partner leader in uno dei mercati di gioco d'azzardo più caldi del mondo.

Oltre ai contenuti di terze parti dei fornitori più ricercati del settore, Bragg ora fornisce a Superbet il suo portafoglio di giochi proprietari, inclusi titoli popolari degli studi interni Atomic Slot Lab e Indigo Magic.

L'accordo vede Bragg consolidare la sua presenza nel mercato brasiliano con la tanto attesa riforma della regolamentazione del settore delle scommesse sportive online e del gioco d'azzardo ormai in fase di completamento. La nuova legislazione potrebbe rendere il Brasile il nuovo mercato regolamentato più importante a livello globale per il settore del gioco d'azzardo online nel 2024.

L'accordo segue il successo dei lanci con la nuova piattaforma Happening di Superbet in Serbia e Belgio, dove Bragg fornisce l'aggregazione di contenuti per i marchi di casinò online superbet.rs e napoleongames.be dell'operatore.

Matej Nemec, direttore commerciale di Bragg Gaming Group, dichiara di aver "già assistito a un'enorme crescita con Superbet attraverso partnership di aggregazione in diversi paesi, e questo lancio brasiliano è un'altra importante pietra miliare che punta i riflettori sulla posizione di Bragg come fornitore leader in questo mercato iGaming in rapida crescita. Offriamo un ampio portafoglio di contenuti di casinò che si è già dimostrato popolare tra il pubblico locale in America Latina e questa partnership promuoverà i nostri ambiziosi piani di crescita per la regione, che sarà un obiettivo chiave per noi nel 2024."

"Il Brasile è destinato a diventare un mercato con un grande potenziale", spiega Adam Shaw, Chief Revenue Officer di Superbet, "una volta regolamentato e ci stiamo preparando per offrire ai giocatori locali la migliore esperienza online. La piattaforma di aggregazione di Bragg ci fornisce un portafoglio diversificato di contenuti proprietari ed esclusivi, nonché giochi dei fornitori più popolari del settore e siamo entusiasti di collaborare con loro in Brasile."

Altri articoli su

Articoli correlati