Bragg Gaming, arriva Golden Gal’s Cash Towers
Bragg annuncia per il prossimo 10 settembre il debutto di una slot nuova online realizzata da Indigo Magic.
Bragg Gaming annuncia il lancio di una nuova slot online del suo studio partner Indigo Magic.
La nuova slot, Golden Gal’s Cash Towers, sarà attiva dal 10 settembre 2024, ed è caratterizzata da un Rtp tra il 92.53 e il 97.61 percento.
La tipologia di gioco è "cash tower", con un moltiplicatore di vincita massimo di 900.
Ispirato al gioco di slot Golden Gal's, questo spin-off utilizza l'ambientazione del titolo originale con un formato di gioco cash tower originale e accattivante che invita a sconfiggere la volpe.
I giochi cash tower sono un modo innovativo per giocare ai giochi da casinò online basati sulla fortuna. Si gira il rullo con una sola posizione cercando di far atterrare i simboli selezionati per salire la scala della torre verso il premio bonus. Attenzione, però, alla volpe ladra che azzera i progressi e fa ricominciare da zero.
Il simbolo Golden Gal conta come jolly e rappresenta qualsiasi altro simbolo che aiuta a scalare le torri, portando di fatto il giocatore un gradino più in alto su ogni torre contemporaneamente. Il simbolo della volpe è un simbolo di arresto che azzera tutti i progressi della torre e di conseguenza anche il cashpot (la somma di tutti i premi intermedi della torre).
L'atterraggio di un simbolo sul rullo evidenzierà un livello nella torre corrispondente e aggiornerà il cashpot con l'importo del livello. Tutto il denaro viene accumulato nel cashpot.
Per evitare di perdere i progressi in denaro e nella torre si può premere "Raccogli" per raccogliere il valore del piatto in contanti senza arrivare in cima, ma il premio sarà corrispondentemente più basso.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.