Bragg Gaming in Spagna con Sportium, Nemec: 'Mercato chiave ma puntiamo anche sul LatAm'
Bragg Gaming lancia i suoi contenuti di casinò online in Spagna con Sportium, il commento di Nemec.
Bragg Gaming Group rafforza la sua presenza in una serie di mercati chiave dopo aver pubblicato i suoi contenuti con Sportium in Spagna, seguito da Messico e Colombia.
I titoli dell'esclusivo portafoglio di contenuti del casinò di Bragg, nonché i giochi aggregati di fornitori di terze parti, sono stati introdotti sulla piattaforma di Sportium e sono ora disponibili per i clienti dell'operatore leader.
Rinomato operatore in Spagna dal 2007, Sportium, di proprietà di Cirsa, ha ampliato la propria offerta alle regioni dell'America Latina negli ultimi sette anni, guadagnando rapidamente quote di mercato con le sue scommesse sportive premium e i prodotti di casinò.
La partnership con Sportium vede Bragg consolidare in modo significativo la propria posizione nel mercato spagnolo ed è una testimonianza dell'offerta di contenuti ampia e localizzata del fornitore.
L’imminente lancio con l’operatore in America Latina fa parte della strategia dell’azienda di collaborare con più partner nella regione, mentre sempre più paesi si preparano a regolamentare i casinò online.
Matej Nemec, direttore commerciale di Bragg Gaming Group, dichiara: “La collaborazione con Sportium è importante per noi mentre continuiamo la nostra espansione globale, con la Spagna un mercato chiave oggi e l’America Latina una parte cruciale della nostra traiettoria di crescita futura. Sportium è un operatore fidato con decenni di esperienza e un marchio forte e siamo entusiasti di aggiungere i nostri titoli popolari al suo casinò online in Spagna e ai mercati regolamentati in America Latina."
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.