Bragg Gaming: Simon Dudnjik nuovo responsabile delle risorse umane
Ex dirigente senior di Sportradar, Dudnjik è incaricato di far crescere la forza lavoro internazionale di Bragg per soddisfare ambiziosi piani di crescita.
Scritto da Redazione
Bragg Gaming Group annuncia di aver affidato il ruolo di direttore delle risorse umane a Simon Dudnjik.
Dudnjik, che è entrato nel team di Bragg dal 1° gennaio, porta in questo ruolo oltre un decennio di esperienza nella gestione del personale, dopo aver trascorso oltre 12 anni in ruoli senior presso la società leader nella tecnologia delle scommesse sportive Sportradar Group Ag, più recentemente come VP, People Partnering.
In Bragg, Dudnjik si concentrerà sulla gestione e sull'espansione della crescente forza lavoro dell'azienda in più sedi, tra cui Lubiana, Slovenia, dove avrà sede, nonché sulla supervisione delle funzioni relative al personale presso gli uffici dell'azienda a Las Vegas, Reno e Londra. , Malta, Toronto e Chennai.
Matevž Mazij, amministratore delegato di Bragg, così commenta il nuovo arrivo: "Oltre a rimanere all'avanguardia nella tecnologia iGaming con la nostra pluripremiata gestione degli account dei giocatori, l'aggregazione dei contenuti del casinò e gli strumenti promozionali Fuze, negli ultimi anni abbiamo anche incrementato la nostra produzione di giochi da casinò online esclusivi e di alta qualità. Allo stesso tempo, il mondo regolamentato dell’iGaming sta diventando sempre più grande e supportiamo i nostri clienti in sempre più territori in tutto il mondo. Man mano che cresciamo, è essenziale continuare ad attrarre i giusti talenti in tutti i nostri uffici e continuare a sviluppare la nostra forte cultura aziendale. Con i suoi molti anni di esperienza nella creazione di team motivati e di successo nel settore internazionale della tecnologia iGaming, sono lieto di dare ora il benvenuto a Simon nel team dirigenziale senior di Bragg per aiutarci a raggiungere e superare i nostri ambiziosi obiettivi di crescita”.
Simon Dudnjik, direttore delle Risorse umane di Bragg, spiega di conoscere da tempo Bragg, precedentemente noto come Oryx Gaming in Slovenia, e conosce "la sua reputazione come datore di lavoro tecnologico di primo livello nella regione, quindi sono onorato di essere ora unendosi alla squadra come Chro. Negli ultimi 12 mesi la società ha aperto nuovi uffici a Las Vegas e Malta, e continuiamo ad espanderci anche a Lubiana e nelle altre nostre sedi per soddisfare la domanda di questo business in rapida espansione. Abbiamo ottime basi su cui costruire a Bragg e non vedo l’ora di iniziare”.