Bragg: in arrivo le due slot ‘Creepy Christmas’ e ‘10 Celestial Fruits’
Bragg Studios lancia due nuove slot online 'Creepy Christmas' di Indigo Magic e '10 Celestial Fruits' di Atomic Slot Lab, Bragg Studios.
Due nuove slot online in arrivo dagli studi partner di Bragg Gaming.
La prima, targata Indigo Magic, si intitola Creepy Christmas e consiste un racconto gotico straordinariamente fantastico ambientato in uno scenario natalizio festivo. Questo fantastico nuovo titolo con doni macabri, teschi impertinenti e personaggi inquietanti è in uscita il 26 novembre 2024.
La slot online ha un Rtp del 94,02 percento, è ini formato 5x4, ha 40 linee di pagamento e una volatilità medio alta.
I simboli selvaggi delle ragazze ghoul che atterrano nella zona calda aggiornano i simboli a quelli più pagati e creano jolly e moltiplicatori jolly, mentre il globo di neve scatter nella zona calda avvia giochi gratuiti con tre diverse volatilità.
Usando le due potenti puntate secondarie ci si può fare strada nelle funzionalità e riempire il contatore della raccolta per aggiornare più simboli e vincere giochi extra gratuiti.
10 Celestial Fruits di Atomic Slot Lab, Bragg Studios, offre invece un'esperienza cosmica con preziosi frutti planetari, simboli classici delle slot e moltiplicatori jolly stellari. Questo nuovo titolo “astronomicamente” divertente con vittorie galattiche sarà pubblicato il 28 novembre 2024.
In questo caso, l'Rtp è del 95,52 percento, il formato 5x3, ci sono 10 linee di pagamento e la volatilità è media.
La stella del gioco è la stella jolly, che appare solo sul terzo rullo e ha un moltiplicatore casuale fino a 10x.
Ottenendo una vincita con lo star wild si avvia una funzione di sospensione e respin con tre respin e si riempono tutte le posizioni con simboli corrispondenti (escluso il wild) per raddoppiare la propria vincita finale.