skin
Menu

Evoplay, nella terra dei faraoni con Anubis’ Moon

05 ottobre 2021 - 07:35

Lo sviluppatore di giochi online Evoplay lancia la sua nuova slot, Anubis’ Moon.

Scritto da Redazione

Lo studio di sviluppo di giochi Evoplay lanci il suo ultimo titolo ricco di avventure e ispirato all'antica divinità egizia, Anubis’ Moon.

LE CARATTERISTICHE - Dopo aver visitato il genere di recente con il successo Curse of Pharaoh, Evoplay torna con un viaggio emozionante che riporta i giocatori indietro di migliaia di anni, ai tempi delle antiche civiltà, alla ricerca di preziosi tesori.

All'interno del tempio che un tempo era la dimora delle sacerdotesse più ricche e potenti nei tempi antichi, i giocatori potranno trovare preziosi tesori e gioielli, ma prima dovranno ottenere l'ingresso dalle grandi Sfingi che custodiscono il tempio.
Una volta ottenuto l'accesso, i giocatori saranno finalmente in grado di attivare la funzione Respin, ma potranno farlo solo atterrando tre simboli Scatter sui rulli in una combinazione vincente.

Sviluppato utilizzando la più recente tecnologia mobile-first, il titolo è stato progettato per funzionare perfettamente nei mercati globali, su tutti i dispositivi.

Commentando il lancio, Evoplay dichiara: "Il nostro ultimo titolo bilancia la matematica intricata con un design straordinario e non potremmo essere più felici di come si è materializzato. I giocatori alla ricerca del tesoro perduto sono fortunati, ma possono anche godersi la funzione Respins del gioco per un gameplay innovativo e enormi ricompense!"

Il nuovo titolo utilizza anche il motore di gioco all'avanguardia di Evoplay, Spinential, che offre tempi di caricamento 10 volte più veloci, nonché un'interfaccia utente migliorata, funzionalità di autospin e barra mobile della cronologia di gioco che consente ai giocatori di guardare ciascuno dei loro giri vincenti.

 

Articoli correlati