skin
Menu

Fluharty (Play'n GO): 'Gioco online, occhi puntati sulla Louisiana'

03 ottobre 2024 - 16:18

Secondo Shawn Fluharty (Play'n GO) 'la Louisiana è lo Stato da tenere d'occhio per la regolamentazione dell'iGaming nel 2025'.

Scritto da Redazione

Shawn Fluharty, responsabile degli affari governativi di Play'n GO

Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha pubblicato oggi, 3 ottobre, un podcast esclusivo con il suo responsabile degli affari governativi Shawn Fluharty, in cui il delegato dello Stato della Virginia occidentale discute dell'importanza della regolamentazione per il settore dell'iGaming negli Stati Uniti.

Fluharty è entrato a far parte di Play'n GO nel 2023, dopo aver esercitato come avvocato nello Stato della Virginia occidentale per oltre un decennio. È stato eletto come legislatore statale alla Camera dei delegati della Virginia occidentale nel 2015, dove ha ricoperto il ruolo di capogruppo di minoranza e ha svolto un ruolo determinante nella regolamentazione dell'iGaming nello Stato. Fluharty ha anche ricoperto il ruolo di presidente del Consiglio nazionale dei legislatori degli stati del gioco d'azzardo (Nclgs) per oltre cinque anni.


Per saperne di più su Play'n GO negli Stati Uniti, visita https://www.playngo.com.

 

Guarda il video del podcast con Shawn Fluharty

 

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati