Gioco online, Bragg Gaming si espande in Georgia con Adjarabet
I contenuti di gioco online di Bragg Gaming sono ora disponibili in Georgia con Adjarabet, il principale operatore di gioco online del Paese.
Continua l'espansione di Bragg Gaming nei mercati regolamentati di tutta Europa, tra cui Italia, Regno Unito, Paesi Bassi, Grecia, Repubblica Ceca, Germania e Svizzera.
Da oggi la lista si allunga e comprende anche la Georgia grazie all'accordo stretto con Adjarabet, il principale operatore di gioco online del Paese e una sussidiaria di Flutter Entertainment.
I clienti di Adjarabet in Georgia hanno accesso a contenuti esclusivi dei marchi di Bragg Studios, tra cui Atomic Slot Lab e Indigo Magic, tramite la tecnologia Remote game server (Rgs) dell'azienda. I titoli di giochi proprietari disponibili per i clienti Adjarabet di questi studi includono Fairy Dust, Queenie ed Egyptian Magic. Bragg fornisce anche titoli esclusivi di terze parti dalla sua vasta gamma di partner di contenuti Powered by Bragg, con titoli aggiuntivi che dovrebbero essere pubblicati nei prossimi mesi.
Fondato più di 20 anni fa, Adjarabet è il principale fornitore di servizi di gioco online della Georgia. L'operatore è stato acquisito dal leader globale di iGaming Flutter Entertainment nel 2019 e offre ai giocatori di tutta la Georgia l'accesso a prodotti di gioco come poker, slot online e giochi da tavolo, sport e Betfair exchange.
La Georgia, una nazione di quasi quattro milioni di persone all'incrocio tra l'Europa orientale e l'Asia, è sulla buona strada per generare circa 1,2 miliardi di dollari di vincita lorda del gioco d'azzardo interattivo nel 2023, con circa il 54 percento proveniente dal settore dei casinò online secondo le stime del secondo semestre di H2 Gambling Capital
Yaniv Sherman, amministratore delegato di Bragg, dichiara: "Siamo lieti di continuare la nostra relazione di lunga data con Flutter Entertainment offrendo ai loro clienti Adjarabet in Georgia contenuti entusiasmanti e coinvolgenti per i giocatori. Bragg ha compiuto continui progressi nella penetrazione nel grande mercato europeo dei giochi online e siamo entusiasti di presentare i nostri contenuti proprietari ed esclusivi di terze parti in un altro nuovo mercato”.
Avtandil Oboladze, Head of Online Casino di Adjarabet, sottolinea: "Grazie a questa nuova partnership, ora possiamo portare contenuti di alta qualità dai portafogli di Bragg Studios e Powered by Bragg ai nostri giocatori in tutta la Georgia. Ci impegniamo a fornire ai giocatori i migliori contenuti di gioco online e la collaborazione con Bragg promuove tale impegno. Siamo sicuri che i contenuti Bragg ci aiuteranno a consolidare la nostra posizione di leadership sul mercato".
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.