Gioco online, il Casinò Sanremo cerca (ancora) un vice capo ufficio
Nuovo bando del Casinò di Sanremo per la redazione di una graduatoria per il ruolo di vice capo ufficio gioco online. Tutti i dettagli.
“Figure professionali per la redazione di una graduatoria per il ruolo di vice capo ufficio gioco online da inserirsi, con contratto a tempo indeterminato e tempo pieno, nell’area Giochi tecnologici”: le cerca, attraverso un avviso pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Casinò di Sanremo.
La domanda di partecipazione (redatta in originale secondo il fac-simile scaricabile dal sito internet www.casinosanremo.it, sezione Personale – Selezione del personale – Avvisi di selezione) dovrà pervenire - a pena di esclusione - entro e non oltre le ore 18 del 18 luglio 2023.
Secondo quanto si legge nell'avviso, “la risorsa, che dovrà dimostrare durante la procedura selettiva di essere in possesso di notevoli capacità organizzative e comprovata professionalità, supporterà il responsabile dell’Ufficio nelle attività di competenza, tra le quali, a titolo esemplificativo: sviluppo e mantenimento del sito di gioco; espletamento delle pratiche previste dalla convenzione per l'esercizio del gioco a distanza (Adm); gestione e risoluzione delle richieste della clientela non risolte dagli operatori di primo livello; coordinamento, anche in lingua inglese, del rapporto con i fornitori in outsourcing per gli interventi non risolti internamente; gestione delle emergenze che possano compromettere il regolare andamento dell'esercizio del gioco a distanza.
È previsto l’inquadramento nel 2° livello – Ruolo Amministrativo del Ccl per i dipendenti del Casinò di Sanremo Spa e il relativo trattamento economico e normativo.
Per tutti dettagli si rimanda al bando in allegato.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.