Greentube amplia la sua presenza in Canada
La divisione di Novomatic Interactive, che un mese fa ha fatto il suo debutto sul mercato canadese, è già pronta a espandere la sua presenza.
Dopo aver iniziato a operare a maggio nella British Columbia in partnership con Bclc, Greentube si accorda con Loto-Quebec e porta la sua presenza anche in una seconda provincia canadese. Un accordo che sottolinea anche la forte richiesta di gioco da parte del paese del Nord America.
Così la divisione di Novomatic Interactive "conquista" due provincie in due mesi. Ora i clienti di Loto-Quebec hanno accesso ai titoli Greentube più performanti tra cui Book of Ra deluxe, Apollo God of the Sun e Lucky Ladies Charm deluxe. Il tutto grazie all'integrazione riuscita attraverso il sistema OpenGaming System (OGS) di Scientific Games.
Loto-Quebec è stata fondata nel 1969 dal governo del Quebec per organizzare i giochi d'azzardo nella provincia. L'operatore offre ora un sito di gioco online completo, con tutti i profitti raccolti che vengono restituiti al pubblico sotto forma di servizi forniti dal governo.
David Bolas, direttore commerciale di Greentube UK, dichiara: "Questo è un momento entusiasmante per Greentube in Canada poiché celebriamo il nostro secondo lancio in altrettanti mesi. Attraverso questa partnership con Loto-Quebec cercheremo di portare una vasta gamma di nuovi contenuti emozionanti e divertenti ai giocatori del Quebec. Questo lancio in Canada è un altro passo significativo nella realizzazione della più ampia strategia di mercato nordamericano di Greentube, ma l'accordo riafferma anche il nostro impegno nei confronti dei mercati regolamentati".
Stéphane Martel, Acting Senior Director of Products and Innovation di Loto-Quebec, afferma: "Siamo lieti di poter offrire i titoli premium di Greentube, consentendoci di variare la nostra offerta ai nostri clienti online. Non vediamo l'ora di vedere sul campo questa partnership di successo."