Greentube: Dolphin's Pearl, la slot cult si rinnova
Greentube lancia sul mercato una nuova versione di una delle sue slot più classiche e amate: Dolphin's Pearl.
Greentube, la divisione di Novomatic Interactive, reinventa uno dei suoi cult-classici più venerati, Dolphin's Pearl, presentando quattro jackpot davvero redditizi.
La nuova slot online Aquatic Cash Connection - Dolphin's Pearl offre ai giocatori la possibilità di attivare uno dei quattro jackpot facendo atterrare sei simboli di perle sui rulli nel gioco base. In questo modo si attiverà una funzione Blocca e gira che vede queste perle bloccarsi in posizione e i giocatori premiati con tre giri gratuiti.
Ogni perla che atterra in seguito ripristinerà il contatore dei giri gratuiti a 3 e questo continuerà fino a quando il contatore dei giri gratuiti raggiunge lo zero. Al termine della funzione Lock and Spin, viene calcolato e pagato il valore monetario totale di ciascuna perla.
Se i giocatori riescono a riempire l'intero schermo di gioco di perle, attiveranno il Grand Jackpot, che insieme al jackpot Major è collegato agli altri titoli di Greentube Cash Connection tra cui Cash Connection Book of Ra, Cash Connection Sizzling Hot e Cash Connection Charming Lady.
Se compaiono cinque simboli Dolphin su una linea di vincita, i giocatori verranno immediatamente premiati con un'enorme vincita del gioco base di 900 volte la loro scommessa.
Steve Cross, director of games product and operations di Greentube, dichiara: "I giocatori si sono goduti questa avventura subacquea per molti anni poiché Dolphin's Pearl è un vero classico Novomatic, quindi la combinazione con il nostro tanto amato jackpot Cash Connection e il popolare Lock and La funzione di rotazione ci è sembrata il passo successivo naturale. Assieme con l'enorme successo nello spazio terrestre, siamo fiduciosi che i giocatori saranno lieti di vedere questa meravigliosa serie reinventata con un jackpot a quattro livelli incredibilmente redditizio e coinvolgenti funzionalità e meccaniche bonus".