skin

Greentube si rafforza in Cile con LatamWin: 'Regione chiave'

09 gennaio 2023 - 12:38

Greentube espande ulteriormente la propria presenza in America Latina con la partnership siglata con LatamWin.

Scritto da Redazione
Julia Schagerl.jpeg

Greentube, la divisione Novomatic Interactive, rafforza ulteriormente la sua presenza in America Latina dopo aver firmato un accordo con l'operatore Latamwin.
La partnership vedrà Greentube fornire una selezione di giochi nuovi e classici ai clienti di Latamwin in Cile, a cui presto seguirà il Messico.
I giocatori cileni potranno divertirsi con alcune delle versioni di slot più iconiche del fornitore, tra cui Book of Ra deluxe, Diamond Link: Mighty Elephant e Lucky Lady's Charm deluxe.
Titoli più recenti come Diamond Link: Oasis Riches, Twin Spinner Book of Ra e Dragon Blitz saranno disponibili anche per i giocatori locali nella regione.
Latamwin è un operatore leader di mercato che vanta una presenza significativa in numerosi mercati regolamentati in tutta l'America Latina. La partnership vedrà Greentube aumentare significativamente la sua portata nella regione in cui ha continuato a lanciare i suoi contenuti leader di marketing con diversi operatori di spicco.
 

Julia Schagerl, key account & sales manager LatAm di Greentube, dichiara: “I giocatori di tutta l'America Latina hanno già dimostrato di avere un grande appetito per i nostri giochi e questo accordo in Cile è una testimonianza della popolarità dei nostri contenuti in questa regione chiave. LatamWin è un ottimo partner per noi mentre espandiamo la nostra presenza in numerosi mercati regolamentati e ci consente di presentare ancora più persone ai nostri fantastici titoli Greentube.
 

Alfred Adelsdorfer, Ceo di Latamwin, aggiunge: “Greentube è conosciuta in tutto il mondo per la fornitura di giochi incredibilmente memorabili, quindi essere in grado di integrare il loro portafoglio di slot sulla nostra piattaforma è fantastico sia per noi che per i giocatori che ora potranno accedere alle loro iconiche slot".

Altri articoli su

Articoli correlati