Habanero, più forte in Spagna con l'accordo con Codere
21 settembre 2021 - 07:28
Il provider Habanero va live con il principale operatore di casinò online spagnolo, Codere.
Scritto da Redazione
Habanero, fornitore di slot premium e giochi da tavolo, rafforza ulteriormente la sua presenza spagnola grazie alla sua ultima partnership con il rinomato operatore di casinò online Codere.
L'accordo segue il debutto di grande impatto di Habanero nel mercato spagnolo all'inizio dell'anno, rendendo Codere l'ultimo casinò online del paese iberico a beneficiare del catalogo di giochi estremamente popolare del provider.
Questo accordo, si legge in una nota, segna il terzo mercato regolamentato in cui Habanero è entrato ora con Codere, avendo già stabilito un proficuo rapporto con il marchio, formando partnership chiave in Messico e Colombia.
Commentandolo, Arcangelo Lonoce, head of business development Europe di Habanero, dichiara: "Siamo lieti di collaborare ancora una volta con Codere, con l'operatore che svolge un ruolo significativo nel rafforzare i nostri titoli in una serie di importanti mercati latini.
Garantire accordi come questo è fondamentale per il successo della nostra roadmap per il futuro e non vediamo l'ora di lavorare a fianco del talentuoso team di Codere nei prossimi mesi".
Sarit Adania, casino product manager di Codere, aggiunge: "Il rinomato portafoglio di slot di Habanero ha una comprovata esperienza di prestazioni in un'ampia varietà di dati demografici, quindi siamo lieti di poter unire le forze ancora una volta per intrattenere i giocatori spagnoli".
L'ultimo accordo spagnolo di Habanero consolida ulteriormente la sua posizione come uno dei fornitori più importanti della regione, affermando ulteriormente il marchio come uno degli studi in più rapida crescita del settore in tutta Europa.