skin
Menu

Habanero scatena gli spiriti Maya con Totem Towers

01 febbraio 2021 - 09:21

Lo sviluppatore Habanero porta i giocatori in una foresta pluviale pre-Conquistador con la nuova slot online Totem Towers.

Scritto da Redazione

 Il fornitore di slot e giochi da tavolo premium Habanero amplia ancora il proprio catalogo con un nuovo titolo ricco di azione: Totem Towers.

I giocatori possono attivare la funzione Totem Tower quando più simboli alti o bassi dello stesso colore cambiano in moltiplicatori, mentre coloro che attivano la funzionalità Line Boost del gioco possono sbloccare fino a 101 nuove linee di pagamento.

Tanto coinvolgente quanto divertente, la colonna sonora acustica del titolo 6x3 immerge i giocatori nei suoni sereni della foresta pluviale, con 10, 15, 25 o 100 giochi gratuiti disponibili per coloro che ottengono rispettivamente tre, quattro, cinque o sei simboli scatter.

Come ultima aggiunta al lodato portafoglio di Habanero, Totem Towers sarà messo a disposizione di una rete di operatori in continua crescita, grazie alla Critical Gaming Supply License che è stata recentemente assegnata al fornitore  dalla Malta Gaming Authority.

Commentando il lancio, Toni Karapetrov, Head of Corporate Communications di Habanero, dichiara: “Siamo lieti di svelare Totem Towers, un'avventura tutta d'azione nella giungla progettata per i giocatori affamati di vivere l'antica civiltà dei Maya. Oltre alla miscela caratteristica di Habanero di effetti visivi realistici e suoni coinvolgenti da abbinare, il titolo alza la posta con le esilaranti funzionalità Line Boost e Totem Tower, creando nuove possibilità per i giocatori di scoprire vittorie".
 
Pronto a costruire un anno eccezionale, Habanero è destinato a continuare la sua crescita di vasta portata in Europa e Sud America per tutto il 2021, introducendo ancora più spettatori ad alcuni dei migliori contenuti del settore.

Articoli correlati