skin
Menu

Habanero Systems, Lonoce: 'Giusto mix tra innovazione e tradizione per eccellere'

23 novembre 2024 - 09:27

Il responsabile dello sviluppo aziendale di Habanero Systems, Arcangelo Lonoce, sottolinea le linee guida per avere successo nel settore dei casino games.

Scritto da Amr

Una posizione di primo piano e che si punta a rafforzare anche in vista del rinnovo delle concessioni di gioco online. È quella che occupa in Italia Habanero Systems, come spiega il responsabile dello sviluppo aziendale Arcangelo Lonoce: “Abbiamo trascorso sette anni a costruire e mantenere forti relazioni con le parti interessate in Italia. In questi anni abbiamo assistito a una crescita enorme e ci siamo dedicati alla creazione di giochi nuovi e coinvolgenti.
Abbiamo assistito a una crescita significativa nel numero di giocatori interessati al gioco online, prendendo nota delle percentuali di coloro che sono passati all'iGaming dal retail.
Prodotti eccellenti sono fondamentali per attrarre e trattenere i giocatori, garantire la conformità e sostenere la crescita nel mercato del gioco online. Con ogni nuova uscita mostriamo le nostre capacità di produrre titoli di slot sia innovativi che tradizionali. Il mercato online è altamente competitivo e i prodotti di alta qualità possono differenziare un marchio”.

Tracciando un primo bilancio del 2024, Lonoce sottolinea: “Abbiamo dimostrato di avere successo nello sfruttare il nostro portafoglio di slot e giochi da tavolo per attrarre direttamente i giocatori locali. Unendo elementi convenzionali con meccaniche moderne, i nostri contenuti sono stati ben accolti dal pubblico regionale.
Abbiamo trionfato nel coltivare le nostre collaborazioni esercitando le migliori pratiche per una comunicazione trasparente. Ciò significa che siamo stati fruttuosi nel valutare e adattare i nostri prodotti per personalizzarli per il mercato italiano. Una cosa di cui siamo orgogliosi è la nostra capacità di immergere i giocatori in generi ed esperienze diversi.
Il nostro titolo Haunted Harbor è stato riconosciuto per la sua colonna sonora accattivante che esalta l'immersione dei giocatori. Questo tipo di feedback è entusiasmante poiché puntiamo a garantire che la nostra giocabilità offra un'esperienza avvincente”.

E lo sguardo vola verso il 2025: “Sebbene il nuovo quadro normativo sulle licenze sia destinato a rimodellare il mercato, siamo ben posizionati per garantire la capitalizzazione di questi cambiamenti. Crediamo che le nuove licenze garantiscano la protezione dei giocatori e promuovano il gioco responsabile. L'etica principale di Habanero è imparare, adattarsi e crescere con qualsiasi sfida si presenti all'industria”.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati