Le slot di NetEnt e Red Tiger in Africa con Supabets
NetEnt e Red Tiger portano le loro slot online in diversi paesi africani grazie all'accordo siglato con Supabets.
Sul mercato africano dei casinò games arrivano nuovi giochi online. NetEnt e Red Tiger annunciano infatti di aver stretto una partnership con l'operatore sudafricano Supabets.
Lanciata nel 2008, Supabets è una società di scommesse e giochi online e terrestri di successo con sede in Africa. Opera in Sud Africa, Ghana, Tanzania e Zimbabwe.
Questo nuovo accordo vedrà Supabets diventare il primo operatore nel mercato sudafricano con una selezione di slot. Dopo aver lavorato a stretto contatto con il regolatore del mercato, il Mpumalanga Economic Regulator (Mer), NetEnt e Red Tiger forniranno ora a Supabets i primi 175 giochi del suo portafoglio di slot di livello mondiale.
Avendo già collaborato con Evolution, cui NetEnt e Red Tiger fanno capo, per la sua serie di giochi live, il nuovo annuncio rafforza i legami tra le due società, poiché Supabets ora si espande nel mondo delle slot.
Marc Palxton-Harrison, amministratore delegato di Intelligent Gaming, dichiara: "Siamo entusiasti di avere finalmente l'approvazione Mer per il lancio dell'offerta di slot di classe mondiale NetEnt e Red Tiger. Siamo fiduciosi che faranno molto bene con Supabets e non vediamo l'ora di aggiungere il portafoglio ai nostri restanti clienti".
Dean Finder, amministratore delegato di Evolution Services Sa, aggiunge: "Siamo lieti di avere l'opportunità di espandere la nostra partnership con Supabets e che ora avranno accesso al nostro portafoglio di giochi di slot NetEnt e Red Tiger. Ci auguriamo che i loro giocatori apprezzeranno la diversità del portafoglio, poiché c'è davvero qualcosa disponibile per il divertimento di tutti".