LeoVegas, un hub tecnologico a Varsavia
Il Gruppo LeoVegas investe nello sviluppo tecnologico e lancia il suo tech hub a Varsavia.
LeoVegas Group investe in un nuovo hub tecnologico a Varsavia, in Polonia, al fine di soddisfare la crescente domanda di sviluppo tecnologico mentre il Gruppo continua ad espandersi a livello globale. Nei prossimi due anni, il Gruppo conta di assumere 60 nuovi sviluppatori a Varsavia, oltre al reclutamento in corso previsto per gli hub esistenti in Svezia, Regno Unito e Paesi Bassi. L'hub tecnologico di Varsavia lavorerà in sinergia con altri sviluppatori del Gruppo per sviluppare la sua piattaforma proprietaria, Rhino, un cosiddetto sistema di gestione dell'account giocatore (Pam). Rhino è una piattaforma altamente scalabile e versatile, utilizzata per la gestione di tutti i dati dei giocatori, le transazioni di pagamento, le integrazioni di pagamento e i giochi dei fornitori di igaming di tutti i marchi del Gruppo.
Il nuovo polo tecnologico è una parte fondamentale della strategia del Gruppo per rimanere all'avanguardia nelle nuove tecnologie e nell'innovazione di prodotto, personalizzazione e pagamenti.
Parlando della novità, Mattias Wedar, chief product & tech officer di LeoVegas Group, dichiara: “Il successo di LeoVegas e la pluripremiata esperienza di gioco che offriamo ai nostri clienti sono guidati dalla nostra mentalità innovativa e dalla nostra piattaforma proprietaria Rhino. Il nostro nuovo hub a Varsavia è una parte fondamentale della nostra strategia per rimanere all'avanguardia nell'innovazione, nello sviluppo di nuovi prodotti e nei pagamenti offrendo al contempo un'esperienza altamente personalizzata ai nostri clienti. Il nostro nuovo hub darà il via a questa prossima fase di sviluppo!”.
LeoVegas Group ha una comprovata esperienza nel guidare l'innovazione: il Gruppo è stata la prima azienda di igaming a gestire una piattaforma basata su cloud tramite Google Cloud e la prima a lanciare pagamenti tramite soluzioni open banking. La forte attenzione alla tecnologia si riflette nell'equilibrio della sua forza lavoro, con un terzo che lavora nella tecnologia e nello sviluppo dei prodotti. I servizi del Gruppo continueranno a non essere disponibili in Polonia.